HELP!!! G3 targa ascent…rotto il cavo metallico!!!

tajet

New member
Ciao a tutti!!!! come da titolo settimana scorsa mi si e` rotto il cavo metallico del g3 Targa ascent!!!! Proprio tranciato!!! brutta storia se devo essere sincero!
comunque, essendo un novizio del telemark volevo sapere se si puo` cambiare il solo cavo d'acciaio!!!! spero vivamente di si!!!!:)
Volevo inoltre sapere se sono di una misura standard o se ne trovano anche di piu` corti, perche` e` della mia ragazza che ha un 24,5 e con questo chiudeva giusto a pelo pelo! piu` corto forse sarebbe piu` appropriato!
grazie a tutti!!!!
ciau!
Davide
 
Ciao a tutti!!!! come da titolo settimana scorsa mi si e` rotto il cavo metallico del g3 Targa ascent!!!! Proprio tranciato!!! brutta storia se devo essere sincero!
comunque, essendo un novizio del telemark volevo sapere se si puo` cambiare il solo cavo d'acciaio!!!! spero vivamente di si!!!!:)
Volevo inoltre sapere se sono di una misura standard o se ne trovano anche di piu` corti, perche` e` della mia ragazza che ha un 24,5 e con questo chiudeva giusto a pelo pelo! piu` corto forse sarebbe piu` appropriato!
grazie a tutti!!!!
ciau!
Davide

Certo, esistono i ricambi :
Produktübersichtsseite - Bindungszubehör Telemark Bindungszubehör
Puoi anche provare su Snow Sports - Telemark Pyrenees Ski and Mountain Equipment
Ciao.
Luca.
 
Grazie Luca!!! pero` non ho trovato quello che mi serve! a me non si e` rotto il front cable! ma quello posteriore che va a chiudere nello scarpone!!!! credo sia quello che loro chiamano "heel wire"!! lo ho visto solo all'interno del backcountry kit, e volevo sapere se si puo` trovare anche separato!

grazie mille intanto!!!!!

Davide
 
Volevo inoltre sapere se sono di una misura standard o se ne trovano anche di piu` corti, perche` e` della mia ragazza che ha un 24,5 e con questo chiudeva giusto a pelo pelo! piu` corto forse sarebbe piu` appropriato!
grazie a tutti!!!!
ciau!
Davide

il cavoflessibile è misura unica peró puoi accorciarlo facendogli fare un giro nell'apposito spazio sotto la piastra.
Smonti la placca antighiaccio, sviti la toe-plate e vedi come passa il cavo.
Saluti,
Ric.
 
Top