SNOWBOARDERS

robbs

Il Grande Insubrico
Ciao a tutti! volevo dire una cosa riguardo a un problema per me molto importante ma che credo susciterà le ire di molti snowboarders (sono pronto a ogni critica!). Premesso che credo che uno sciatore spericolato sia molto più pericoloso di uno snowboarder prudente, volevo sapere dove sono andate a finire tutte quelle iniziative per cercare di liberare le piste dagli snowboard, limitandoli in spazi appositi. Nonostante tutto, credo non si possa negare che sono molto pericolosi per gli sciatori (più di una volta ho rischiato di rotolare di sotto a causa loro!), oltre il fatto che rovinano la neve in una maniera assurda.In val di Fassa l'unica iniziativa attuata è una pista riservata sul col rodella, ma niente più. Da altre parti hanno per caso fatto qualcosa di più?
Non me ne vogliano gli snowboarder!!!!!
Ciao
Andrea

ahi ahi argomento scottante !!!
Sir Andrea guidaci contro gli infedeli !!! :wink:

Allegati

• crociata.jpg
    crociata.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 226
ehm...ripensandoci, poi non è che gli snowboarder siano cosi fastidiosi :D

Allegati

• snowboarder.jpg
    snowboarder.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 231
...io sono sia sciatore che tavolaro ...

..ma il tuo discorso non lo capisco proprio, sei sicuro che uno snowboard rovini la pista? e in che modo ?.. quando non c'erano gli snowboard forse non esistevano le gobbe e i mucchi ?.. se ci pensi sposta più neve uno che va a spazzaneve che uno snow...

..passimao al problema pericolo ... perchè uno snowboardere è pericoloso ?..perchè non si sa fermare ? ..bè e uno che scende a tutta birra solo perchè sta in piedi sugli sci non è anche lui pericoloso ?..

probabilmente le iniziative sono crollate perchè si sono accorti che sono senza fondamento!

anche gli americani avevano paura che un nero salisse sul loro autobus..

.

RISPONDO

Vedo di aver suscitato scalpore! :lol: Comunque per rispondere, innanzitutto avevo premesso che lo sciatore incapace che scende a tutta birra è sicuramente più pericoloso di uno snowboarder cosciente..non era questo che volevo dire, solo che personalmente credo che sia abbastanza pericolosa una persona che per fermarsi si butta per terra in mezzo a una pista..so che non sono tutti così, ma buona parte lo fanno..in quanto alla neve, non sono sicuramente gli unici a rovinarla, ma per me contribuiscono in buona parte...
Poi, per quanto riguarda l'egoismo, non capisco dove voglia arrivare chi mi accusa di questo.. :?: :?: :?: non ho mica detto "a morte gli snowboard, w gli sci"..ho solo qualche preoccupazione più che lecita direi!
Cieo! :lol:

...si però dal tuo discorso ti contraddici da solo.. :wink:

..io non mi butto per terra per fermarmi !..al massimo mi siedo quando sono fermo perchè non avendo le racchette non mi posso appoggiare e faccio molta più fatica a stare fermo !... se non sei capace di fermarti.. probabilmente non ci tenti nemmeno a fare una pista..

..per il rovinare la pista.. guarda io per esempio se ci sono i mucchioni.. ci giro sopra piuttosto che mettere la tavola sul ghioaccio scoperto.. per cui invece di pelarla..te la rimetto la neve !!! ;)

..e poi se non hai provato ad andare sulla tavola non puoi giudicare ! dai prova !! :D vedrai che ti diverti !

Dai prova Robbs ti sentirai un´altra persona e sarai veramente IN :clap:

Premetto che non ho mai provato la tavola pero' non vedo il motivo di relegare gli snow boarder in apposite aree .......... non siamo mica in un campo di concentramento siamo in montagna :D :D :D !!

bike ha detto:
Premetto che non ho mai provato la tavola pero' non vedo il motivo di relegare gli snow boarder in apposite aree .......... non siamo mica in un campo di concentramento siamo in montagna :D :D :D !!
giusto... se ci fossero aree dedicate solo a sci o solo a snow le compagnie formati da entrambi si dovrebbero dividere... Pensa Robbs se la tua ragazza fa snow, tu non potresti sciare con lei... e poi io voglio provare la tavola, magari bike la possiamo provare insieme...

Ok affare fatto .......... in primavera cosi' se mi spacco qualche cosa almeno avro' sciato tutto l'inverno :D :D :D

Spiacente ma devo rifiutare l'offerta...con l'equilibrio che mi ritrovo non riuscirei nemmeno a montarci sopra a uno snowboard! :oops:
Cmq
X giulietto: purtroppo allora troppa gente che non sa stare in piedi si lancia nelle piste!
X denielsan: io vivo un problema peggiore: la mia ragazza non vuole nemmeno venire a sciare!!!

P.S. Ma come fate a riportare le parti di messaggi di altri?sono un po' spastico :wall:
Adios!

robbs ha detto:
Spiacente ma devo rifiutare l'offerta...con l'equilibrio che mi ritrovo non riuscirei nemmeno a montarci sopra a uno snowboard! :oops:
Cmq
X giulietto: purtroppo allora troppa gente che non sa stare in piedi si lancia nelle piste!
X denielsan: io vivo un problema peggiore: la mia ragazza non vuole nemmeno venire a sciare!!!

P.S. Ma come fate a riportare le parti di messaggi di altri?sono un po' spastico :wall:
Adios!

nei messaggi, in alto a destra c'è un pulsante con scritto "riporta" :wink:

robbs ha detto:
Cmq

Adios!
Se usi il box di risposta veloce, puoi riportare solo l'ultimo messaggio spuntando la casellina "Riporta ultimo messaggio". In questo modo quando clicchi invia automaticamente viene riportato l'ultimo messaggio.

Per riportarne uno intermedio, invece di cliccare su rispondi, clicchi su il pulsantino "riporta" vicino al messaggio che intendi riportare.
Puoi fare tutte le prove che vuoi in test area.

Per quanto riguarda gli snowboarder: a me non danno quasi ma fastidio. Ci sono solo i superforti da pista che se li becchi davanti in una pista stretta è meglio starci molto distante.

Ciao :D