Nell'ultimo numero della rivista Powder mi è caduto l'occhio su un articolo in cui parlava di questi sci, nati dall'iniziativa imprenditoriale di un italo americano che aveva lavorato per altre case di sci e che poi ha conosciuto in Italia una ragazza italiana con una certa vena artistica che successivamente è diventata sua moglie.
Insieme hanno deciso di lasciare l'America e di trasferirsi in Cina per aprire una fabbica lì e di seguire direttamente le fasi di lavorazione di questi sci.
I risultati sono visibili sul loro sito: SKILOGIK - Extreme Ski Making
Che dire? Sono veramente belli, quasi un peccato da portare sulle piste e fuori a rovinarsi!
E non mi sembra che abbiano nemmeno un costo stratosferico, considerando le qualità estetiche.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Chiedero al buon Lucacasty se anche Leaf può fare qualcosa del genere...
Insieme hanno deciso di lasciare l'America e di trasferirsi in Cina per aprire una fabbica lì e di seguire direttamente le fasi di lavorazione di questi sci.
I risultati sono visibili sul loro sito: SKILOGIK - Extreme Ski Making
Che dire? Sono veramente belli, quasi un peccato da portare sulle piste e fuori a rovinarsi!
E non mi sembra che abbiano nemmeno un costo stratosferico, considerando le qualità estetiche.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Chiedero al buon Lucacasty se anche Leaf può fare qualcosa del genere...