finalmente un pò di neve ad un h da casa

garmont

Active member
domenica gran sciata rente casa!

73417-cima-larici.jpg

73418-cima-larici-1.jpg

73420-cima-larici-2.jpg

73422-cima-larici-3.jpg

73423-cima-larici-4.jpg

73424-cima-larici-5.jpg

Ciao Garmont un gran bel report meriti multipli likes ma non si può te ne do due cmq…. Si vede dalle tracce che andavi forte come sempre!!! Avevi ragione ad inizio stagione quando la mantide ti aveva detto no snow… so che dalle tue parti ne ha fatta poca, ma ora ti sei riscattato!! E poi ci sono ancora i Tuoi Bidoni...peccato averli mancati anche quest'anno....A presto!!

PeacE

Asiago ghe ne ga fata un poca finalmente....
vedemo se el carega ol gran molon xe in condision.... sabo o domenega, peca che de fondo non ghe xia un casssssss...
però par bevarse na bira....non serve mia spetar che nevega!!!!

.

Ciao Garmont un gran bel report meriti multipli likes ma non si può te ne do due cmq…. Si vede dalle tracce che andavi forte come sempre!!! Avevi ragione ad inizio stagione quando la mantide ti aveva detto no snow… so che dalle tue parti ne ha fatta poca, ma ora ti sei riscattato!! E poi ci sono ancora i Tuoi Bidoni...peccato averli mancati anche quest'anno....A presto!!

PeacE

Grazie texas:) si..non c e la mano di nicolo miana ma sono fotocarine! c era una bella atmosfera e super compagnia..e neve davvero bella...domani forsa andiamo in cima al monte che vedi dietro sulla foto!

Asiago ghe ne ga fata un poca finalmente....
vedemo se el carega ol gran molon xe in condision.... sabo o domenega, peca che de fondo non ghe xia un casssssss...
però par bevarse na bira....non serve mia spetar che nevega!!!!

eravamo indecisi domani se portule o vajio dell acqua che e' messo moolto bene..ma faremo portule....

ne ha messa un po daiii:)

io we sto manzo..
so che sul carega a parte vajio dell acqua x il resto pare ci siano molte pietre

ciao garmont...ero anch'io li domenica e vi ho visti partire....prox volta magari si fa una birra insieme,mi sembravi una faccia gia vista ma poi.....va bè!!noi siamo scesi e saliti nella "bufera" mentre poi si è aperto,non male dai!!!e poi mi mancava di vedere il matto di alessio ahahaha...

eravamo indecisi domani se portule o vajio dell acqua che e' messo moolto bene..ma faremo portule....

ne ha messa un po daiii:)

io we sto manzo..
so che sul carega a parte vajio dell acqua x il resto pare ci siano molte pietre

se domenica organizzate il vajo battisti...fate un fischio, ci verrei mooooolto volentieri!|:D

ciao garmont...ero anch'io li domenica e vi ho visti partire....prox volta magari si fa una birra insieme,mi sembravi una faccia gia vista ma poi.....va bè!!noi siamo scesi e saliti nella "bufera" mentre poi si è aperto,non male dai!!!e poi mi mancava di vedere il matto di alessio ahahaha...

ciao! Ma.eravate i ragazzi davanti al camino da alessio? certo birretta sicura prx v.ta! volentieri!!!!..

se domenica organizzate il vajo battisti...fate un fischio, ci verrei mooooolto volentieri!|:D

certo..ma non.credo..tu man
sabato..che non si sa mai! Xo dopo duevpellate ho voglia di alternare cn impianti..
boh.. vediamo..
speriamo.nevichi zio canon..che mi sn fatto lobstagionale ho sciato.10v.te in dolomiti... e andare sugli appennini e comprare skipass e' deprimente!!dami una mail info@doew.it

Che bello! Finalmente in zona Asiago ne ha messa giù un po'.
Per chi vuole fare Carega e simili ho visto le montagne davanti e ne ha fatta veramente poca, il Gramolon e Zevola sono quasi ancora verdi.

Non avevo riconosciuto Andrea Powder, mamma mia che tuta astringente HIHIHI