Ciao Garmont un gran bel report meriti multipli likes ma non si può te ne do due cmq…. Si vede dalle tracce che andavi forte come sempre!!! Avevi ragione ad inizio stagione quando la mantide ti aveva detto no snow… so che dalle tue parti ne ha fatta poca, ma ora ti sei riscattato!! E poi ci sono ancora i Tuoi Bidoni...peccato averli mancati anche quest'anno....A presto!!
PeacE
Dov'eri? Zona Asiago?
Asiago ghe ne ga fata un poca finalmente....
vedemo se el carega ol gran molon xe in condision.... sabo o domenega, peca che de fondo non ghe xia un casssssss...
però par bevarse na bira....non serve mia spetar che nevega!!!!
eravamo indecisi domani se portule o vajio dell acqua che e' messo moolto bene..ma faremo portule....
ne ha messa un po daiii
io we sto manzo..
so che sul carega a parte vajio dell acqua x il resto pare ci siano molte pietre
ciao garmont...ero anch'io li domenica e vi ho visti partire....prox volta magari si fa una birra insieme,mi sembravi una faccia gia vista ma poi.....va bè!!noi siamo scesi e saliti nella "bufera" mentre poi si è aperto,non male dai!!!e poi mi mancava di vedere il matto di alessio ahahaha...
se domenica organizzate il vajo battisti...fate un fischio, ci verrei mooooolto volentieri!|![]()