Polverone Appenninico - Sestola 12/02/12

alexzappa

Well-known member
Un'immagine vale più di mille parole....e un video?
Ecco un breve filmato per documentare le eccezionali condizioni trovate al Cimone questo weekend

anche a casa mia ho visto la neve più polverosa mai vista in vita mia al di sotto dei 2.000 metri...qualità eccezionale :D
figurarsi al cimone...

dalla regia chiedono di agevolare un vaffanculo prima dei consigli per gli acquisti.

buona camicia a tutti!

dalla regia chiedono di agevolare un vaffanculo prima dei consigli per gli acquisti.

buona camicia a tutti!

ti dirò che lo prendo anche volentieri...se considero che solitamente mi devo sparare 3-4 ore di macchina (quando non una dozzina di ore d'aereo) per trovare roba del genere....avercela dietro casa e riuscire dormire a casa per fare il turno di notte con la piccola belva per racimolare punti per la prox. trasferta non ha prezzo :D :pIACERE:

ti dirò che lo prendo anche volentieri...se considero che solitamente mi devo sparare 3-4 ore di macchina (quando non una dozzina di ore d'aereo) per trovare roba del genere....avercela dietro casa e riuscire dormire a casa per fare il turno di notte con la piccola belva per racimolare punti per la prox. trasferta non ha prezzo :D :pIACERE:

eh, ti vedo bello carico ultimamente! saluta la piccola belva e la paziente moglie. a te solo insulti.

L

girare con sci stretti, lunghi e duri tra i pali mentre tutti affondano in metrate di fresca finissima, sono cose che plasmano e fortificano il carattere! mi sento di una forza sovraumana!!! al prossimo giro vi spezzo tutti........................ se riuscite a starmi vicino......................