Ricordo studi medici che dicevano che il caffè faceva male al cuore. Poi studi medici che dicevano che il caffè fa bene al cuore. Il caffè è un cardiotonico, fa bene in quantità normali, fa male se assunto in eccesso.E' più pericolosa la moto o l'auto? Ma in termini di morti o di feriti? La moto, ci sono più morti e feriti in macchina perchè ce ne sono di piùIl vino fa più male dell'acqua, beviamo tutti acqua? sarebbe meglio, ma non si vive di sola saluteL'aereo è più sicuro del treno e dell'auto. Ma l'opposto in base ai chilometri mi pare. Non mi pare, l'aereo è cmq più sicuro.Lo snowboard fa male ai giuovani, è vero. Io sono invecchiato facendo snowboards, ho cominciato a 30 circa e adesso ne ho 44, mannaggia pensavo di non invecchiare. Non mi sono rotto i polsi. Ocddio mi sono preso una sciatrice nella schiena, mi hanno rotto il ***** per anni perchè a Cortina uno sciatore ha investito uno snowboarder è si sono inventati una verità di comodo. Tipo?
Nessuno invece a dire che la stragrande maggioranza di quelli che ogni anno si ammazzano sono sciatori che si fanno le piste a duecento allora e ogni ostacolo o sciatore principiante si ammazzano o ammazzano l'ostacolo. Veramente lo dicono in molti....la seconda parte non l'ho capita
Poi sì vero molti si improvvisano snowboarder, e due giorni dopo vanno a fracassarsi i polsi su un jump, e sto ***** di mania freestyle lo sempre detto che ci rovina. Ma se la percentuale di freestylers della domenica fra gli sciatori fosse pari a quella degli snowboarders avremmo gambe e ginocchia fratturate a migliaia! Ma grazie al cielo non lo è
Insomma la smettiamo di rompere le pelotas con ste storie? beh ma queste sono fredde statistiche.