Attacco Marker Griffon 2011 rotto.

Free.

MarsicaFreeride!
Salve a tutti ragazzi, durante la mia ultima settimana bianca ho rotto uno dei due attacchi Marker Griffon comprati la scorsa stagione e pagati 220€. In pratica un pezzo del carrello che tiene la talloniera dell'attacco alla soletta attaccata allo sci è saltata, e mancano sotto la talloniera la molla e la vite di regolazione. Mi chiedo ancora come sia possibile che un paio di attacchi progettati per il Big Air, che dovrebbero sopportare voli di 10 metri e più, si rompino con un normalissimo frontflip. Quindi, cosa posso fare? Si possono ordinare pezzi di ricambio? Se si, dove? O devo comprare completamente un nuovo attacco?
Aspetto con ansia vostre risposte, ne vale la mia partecipazione al nordica freeski camp! :PAAU

Mi chiedo ancora come sia possibile che un paio di attacchi progettati per il Big Air, che dovrebbero sopportare voli di 10 metri e più, si rompino

mi da errore pure il correttore automatico :evil::D

mi pare un bel danno :D se li hai presi da meno di un anno, scontrino alla mano, vai dove li hai presi e fatti cambiare l'attacco in garanzia..se no io non mi fiderei a saltare usando un attacco "riparato"

anni fa mi si era rotta la copertura di un puntale marker, e, visto che il negozio tergiversava, avevo chiamato direttamente la Tecnica, la quale mi aveva spedito (gratis) 2 coperture nuove

Se vado sul sito della casa madre, ovvero della Marker, mi dice di chiamare al calzaturificio Dalbello visto che sono loro i 'referenti' in Italia. L'attacco lo comprai da Sportler, un negozio on-line, devo trovare lo scontrino.. Comunque il problema è solo ed unicamente nella talloniera (contate che i Griffon hanno talloniera e puntale staccati ed indipendenti, quindi una non compromette l'altra), voi dite che si può ordinare unicamente una talloniera nuova?

Interessato anch io all'argomento! Dopo un brutto atterraggio su un jump da 16m si è staccato un pezzo di plastica della talloniera, il bordino che dovrebbe tenere giù il tallone dello scarpone! E ho dei marker jester schizo 16 DIN!!! ancora mi chiedo come possibile!
Mi han detto che della distribuzione italiana si occupa la dalbello o la volkl...tu hai provato a sentire la dalbello?che dicono?

.