Rossignol 4S Replica

AndreaMC

New member
Buonasera,

sto cercando informazioni su questi sci.

Se non sbaglio è un modello del 2009, non so altro.

Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato niente.

Vi ringrazio per l'attenzione.
 
Buonasera,

sto cercando informazioni su questi sci.

Se non sbaglio è un modello del 2009, non so altro.

Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato niente.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Scusate se insisto, non mi sapete dire niente?
Sciisticamente sono "nato" nel periodo dei 4s che però non ho mai avuto... Ora vorrei colmare questa lacuna con i Replica... Vorrei prima però capire cosa compro... :)
 
Top