Chi mi regala un viaggio in Patagonia?

garmont

Active member
CHE VOGLIA DI POLVERINA.... :sbavsbav:
E PENSARE CHE LA STAGIONE E' AGLI SGOCCIOLI... :uuue: :uuue:

QUALCUNO HA UN VIAGGIO ALL INCLUSIVE PER LA PATAGONIA DA OFFRIRMI?

ALLEGO 2 FOTO
:wink:
 

Allegati

  • panna_montata_cilena_130.jpg
    panna_montata_cilena_130.jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 620
  • 01_551.jpg
    01_551.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 626
se me lo dicevi prima te lo regalavo io, ho appena dovuto tritare i biglietti perchè nn li voleva nessuno
 
io forse ci vado tutto agosto in argentina a bariloche :D :D .......

forse pechè tra me e l'argentina ci sta solo una brutta faccenda chiamata laurea :( :( ......
 
cazzarola anche io devo pagare imps e iva... che merda di paese :(

ragazzi averlo saputo prima ve lo domandavo con anticipo...
:wink: :lol:
 

.

eeeeehhhhhhhhhhhheeeeeee sempre simpatica la stroppolina, l'ultima volta che sono andato in Marocco ho fatto il pacco di 20 kg più altri 5 kg di bagaglio a mano,
da notare che la mia bike pesa kg 10.30, ed inoltre fra ricambi di abbigliamento e qualche attrezzo di riparazione, non restano poi tanti le tolleranze dei kg ...
 
Noi partiamo il 22 luglio e torniamo il 19 agosto. Cerro Castor dal 26 luglio al 2 agosto, cerro catedral dal 5 agosto al 11 agosto. Altri safari in POLVO, luoghi e date da destinare. Se qualcuno passa.....gridi poooooooolvooooooooooooooo. :skiciao: Hasta la nieve siempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
scherzi?
con viaggio ropganizato, se vai da solo con quei soldi li dormento dalle vechciette che affittano camere, ci stai 22gg.
 
garmont2005 ha detto:
scherzi?
con viaggio ropganizato, se vai da solo con quei soldi li dormento dalle vechciette che affittano camere, ci stai 22gg.
SOLO CHE NON CI ANDIAMO SOLO PER DORMIRE E IL VOLO INTERCONTINENTALE COSTA SECONDO LA DATA DELL'ACQUISTO DAI 900 AI 1200 EURO. E GLI IMPIANTI COSTANO 25/ 30 EURO. ED IN ALTA STAGIONE ANCHE LE VECCHIETTE....NE HANNO DI TRUCCHI....?!? BEN PER TE COMUNQUE. NOI SPENDEREMO MOOOOLTO DI PIU' E ANDIAMO PER I FATTI NOSTRI, MA E' UNO DEI DRAMMI PIU' BIANCHI E GIOIOSI CHE MI ACCADONO DURANTE L'ESTATE. COMUNQUE RISPARMIO SULL'AUTAN....... :Y *doc*
 
io nn ci son mai stato ma ho amici che mi parlavano di cifre + basse delle vostre... probabilmente perche' son passati un po' di anni..
cqe chu CULATONI che siete, beati voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
 
Top