Collegamento saltria-monte pana

Darder

New member
Ciao a tutti!Volevo chiedervi se qualcuno sa gli orari del bus che porta al monte pana da saltria,e quanto tempo impiega per il tragitto.
Vorrei prenotare qualche giorno all'Alpe di Siusi ma non vorrei essere tagliato fuori da tutte le altre piste del DS...ho letto su questo forum che fare il sellaronda in giornata dall'Alpe è fattibile passando da questo collegamento,tuttavia vorrei capire meglio i tempi del bus...
grazie a tutti anticipatamente!

dici che può essere fattibile fare il sellaronda in una giornata dall'alpe di siusi passando da questo collegamento?
Come hai visto nel link sopra l'ho fatto partendo da Arabba che è il paese più distante dalla Val Gardena dei 4 passi e quindi secondo me si può fare, però devi conoscere molto bene tutte le piste e gli impianti.

Visto che ti interessa il giro lascia il tuo voto e commento anche qui, vediamo se fanno la cabinovia al posto del bus:
http://www.skiforum.it/forum/dolomi...ltria-gardenaronda-completo-che-ne-pensi.html

.

Grazie mille gentilissimo...dici che può essere fattibile fare il sellaronda in una giornata dall'alpe di siusi passando da questo collegamento?

fattibilissimo!!

fatto due anni fa quando sono stato a selva!
ovviamente partendo dall'alpe non potrai certo permetterti di ripetere qualche bella pista.
devi procedere con passo spedito