aridaje.....di nuovo prigionieri!

arslonga

Well-known member
stessa spiaggia stesso mare
stesso giorno della settimana-il venerdì (nè di venere nè di marte.......)
un altro metro, tutte le strade bloccate, ed adesso come facciamo?:D
il solito interrogativo senza risposta
in effetti bisognava arrivare ieri (e restare............ehm.....:D)

73261-dsc5293.jpg

73263-dsc5510.jpg

73264-dsc5596.jpg

73265-dsc5753.jpg

73266-dsc5771.jpg

73267-dsc5971.jpg

73268-dsc6028.jpg

Miiinchia :shock:!!! A vedere il giardino di casa mia immaginavo come sarebbe potuto essere su di lì (silkwood giusto :D?)...E io che sono bloccato in casa a studiare, che nerviiiiii :evil::evil::evil:!!!!!

Si, effettivamente ho qualcosa che mi stringe lo stomaco....respirone...... contare fino a tre.......ehhhhhhhh.......riguardare queste immagini!!! Arivirivoglio bene, bastardi!!!:HIP

Si, effettivamente ho qualcosa che mi stringe lo stomaco....respirone...... contare fino a tre.......ehhhhhhhh.......riguardare queste immagini!!! Arivirivoglio bene, bastardi!!!:HIP

certo che tu hai un bella componente masochistica steve.......:D
rimettiti che il prossimo anno lo facciamo insieme......'sto viaggio (notato come i mandorli coreani assomiglino molto ai ciliegi del giappone - 1 febbraio dell'annoscorso-:D:D?)

73294-copia-di-p1180526.jpg

certo che tu hai un bella componente masochistica steve.......:D
rimettiti che il prossimo anno lo facciamo insieme......'sto viaggio (notato come i mandorli coreani assomiglino molto ai ciliegi del giappone - 1 febbraio dell'annoscorso-:D:D?)
Il prossimo anno i progetti li faccio dopo averli realizzati!....non è che sono superstizioso, ma sai.....:MULLET
Masochista....:CICCIO Non lo sò, è che se mi estraneo è peggio!

la pigrizia post inferno psico-fisico si è impossessata di me

ma nei prossimi giorni un reportcomesideve lo faccio.......:D

73802-copia-di-untitled11.jpg

73803-copia-di-untitledz2.jpg

73804-untitled21.jpg

73805-untitled24.jpg

E infatti è scandaloso ... 10 gg così e ste poche foto ... :D

abbi fede.....aspetta e vedrai:D

quella di vallefredda con vista su Montecristo è favolosa

il signore si che se ne intende:D:D merito di luca parisse, il fotografo pro che ci ha seguito un giorno a silkwood ed uno ad emperorfield...soldi veramente ben spesi, la giornata credimi non era niente di speciale, ma nelle foto l'ha trasformata nel primo giorno della creazione....)

ah, solo la storia dell'albergo di fossa di paganica con relativi impianti mai aperto meriterebbe un thread.....o forse un libro....