momobozz - Skifosa di Monza

momobozz

New member
Ciao!
Mi chiamo Monica e abito a Monza e in sintesi non conosco nessuno con cui andare a sciare.... :PAAU .... mi piacerebbe fare parte di un gruppo che abbia questa passione...io sciavo quando ero piccola con i miei genitori...poi col tempo ho smesso di praticare e ora mi è rimasta solo l'attrezzatura....in parte....:shock:......se qualcuno che abita da queste parti avesse voglia di formare un gruppetto....anche per brevi w/e ...verrebbe anche un'amica...saremmo già in due ..HIHIHI...a presto

Ciao e benvenuta!! Come hai scoperto il forum? ;)
Di gruppi con cui andare a sciare ne puoi trovare piu' di uno......raccontaci come scii: pista, fuoripista, etc.....

...grazie :D...diciamo che nel sito mi ci sono imbattuta mentre cercavo degli sciclub per andare a sciare col pullman.....il mio stile lascia molto a desiderare...anche perchè io ho imparato con quegli sci di una volta....quando ho provato quelli nuovi mi sembrava quasi un altro sport...e comunque mi è sembrato piu' divertente...io gli sci li affitto anche perchè li userei una volta ogni due anni.....mi piacerebbe recuperare...l'ultima volta sono andata a sciare in Francia un paio di anni fa....in giornata..ero a Ginevra da una amica....diciamo che mi è capitato di fare anche le piste nere....ma ho perso qualche anno di vita ogni volta :PAAU....al massimo insomma vado sulle piste rosse!!!! :MUCCA.....

ciao monica e benvenuta vedrai che sei nel posto giusto per trovare amici con cui andare a sciare :D

.

benvenuta!!! anche io sono in zona Monza...chissà che non si riesca a fare qualche uscita insieme!!!!

da quando ti sei iscritta sei riuscita a fare qualche uscita?