Lizzolite invasiva: come curiamo skiforum?

Fabio

Member
Staff Forum
Ragazzi aiutatemi, come possiamo impedire al malato di lizzolite di spammare su Lizzola?
Se lo banno torna con altri cloni. Qualcuno lo conosce personalmente in modo da segnalarlo ai gestori di Lizzola? Prenderanno loro provvedimenti visto che gli sta facendo perdere un sacco di credibilità.

Segnalatemi qui i cloni, proviamo a tener pulito il forum dalla Lizzolite invasiva.
Ho voglia di tener attivo solo Seriano, l'unico clone chde ti permetto.

Aiutooooooo!
:CICCIO
 
oltre che bannarli, si potrebbe "indirizzarli" verso altri forum!!HIHIHIHIHIHI

uno per forum...e non ci pensiamo più!!

Lizzola, se vuoi contattami in mp...te li dò io gli indirizzi!!!!:D
 
Ragazzi aiutatemi, come possiamo impedire al malato di lizzolite di spammare su Lizzola?
Se lo banno torna con altri cloni. Qualcuno lo conosce personalmente in modo da segnalarlo ai gestori di Lizzola? Prenderanno loro provvedimenti visto che gli sta facendo perdere un sacco di credibilità.

Segnalatemi qui i cloni, proviamo a tener pulito il forum dalla Lizzolite invasiva.
Ho voglia di tener attivo solo Seriano, l'unico clone chde ti permetto.

Aiutooooooo!
:CICCIO

I cloni utilizzabili sono centinaia....ma non i pc con cui si connette....individua l'IP e ogni qualvolta quell'IP tenta l'accesso al sito di skiforum , imposta in automatico una rispsta negativa.....

Unica speranza....
 
Ovviamente Fabio questo già lo sapeva,
è più probabile che il tizio utilizzi un collegamento con ip varibabile,
come succede alla maggioranza degli utenti....
 

.

Ovviamente Fabio questo già lo sapeva,
è più probabile che il tizio utilizzi un collegamento con ip varibabile,
come succede alla maggioranza degli utenti....

immaginavo che lo sapesse...l'ho solo voluto ricordare perchè trovo qualsiasi altra strada impraticabile....:(
 
A me spiace per Lizzola. ...

Quando sto a Milano potrei anche essere un potenziale cliente ma non ci vado perche al solo pensiero mi vien da ridere.

Non e' giusto che Lizzola fallisca per questo !!! :HIP
 
io invece a furia di pubblicita stavo pensando di abbandonare il tonale per lizzola :premiato:
Fabio, STOP, aspetta a bannare Lizzole - sto scambiando :MUCCA il mio DSS-pass per lo stagionale di questo posto meraviglioso, non vorrei a perdere le tracce :PAAU a mezzo trattative :WHOO - quasi-quasi ci abbiamo fatto :D
 
Scusa, non capisco se sei ironico o meno, non conosco ancora bene le dinamiche del forum e il tizio in questione.

Ma se sei serio e ti serve una mano ti consiglio di fare il BAN di un range di IP.
Se non sai cosa significhi mandami un MP. :MULLET
 
Top