Da Parma-Reggio c'è una navetta che ogni sabato e domenica parte di buon ora per andare all'Adamello ski; qualche volta svaria puntando ad altri posti raggiungibili in giornata.
Fermo restando che trovo l'iniziativa lodevole, vorrei qualche vostro parere sui prezzi, magari confontandoli con servizi simili che partono da altre città.
Adamello ski, prezzo a persona inclusivo di viaggio e skipass: 65 euro (lo skipass in alta stagione costa 37)
Andalo, come sopra: 70 euro (skipass alta stafione: 34 euro)
2 anni fa ci andai, al tonale: è un tizio simpatico con uno di quei mezzi autobus da circa 30 posti, ed era pienotto. Prenoti via telefono, molto alla buona.
Ad occhio mi sembra conveniente soltanto per uno che va via da solo... o anche gli altri stanno su quella linea?
ciauu
Fermo restando che trovo l'iniziativa lodevole, vorrei qualche vostro parere sui prezzi, magari confontandoli con servizi simili che partono da altre città.
Adamello ski, prezzo a persona inclusivo di viaggio e skipass: 65 euro (lo skipass in alta stagione costa 37)
Andalo, come sopra: 70 euro (skipass alta stafione: 34 euro)
2 anni fa ci andai, al tonale: è un tizio simpatico con uno di quei mezzi autobus da circa 30 posti, ed era pienotto. Prenoti via telefono, molto alla buona.
Ad occhio mi sembra conveniente soltanto per uno che va via da solo... o anche gli altri stanno su quella linea?
ciauu
