andrearossi
In pausa
Sono curioso di sapere quanti altri del forum hanno fatto lo stagionale, le vostre impressioni e sciate e se siete stati fortunati o sfortunati come me???
Sono curioso di sapere quanti altri del forum hanno fatto lo stagionale, le vostre impressioni e sciate e se siete stati fortunati o sfortunati come me???

ho le lacrime agli occchi dal ridere!!!!DD
ma stà povera Lizzola ...... è infestata da troll??
io non ho fatto lo stagionale e neanche so dov'è lizzola, però ti consiglio di non aprire altri topic sullo stesso argomento, credo che dieci bastino per trovare altri sfortunati.
senza offesa, eh?![]()
.
offessa gratuita bella e buona, io sono qua a sbattermi e voi mi insultate pure!!!
mi hai dato letteralmente dello sfortunato o sbaglio???«Se ho parlato male, mostra dov'è il male; ma se ho parlato bene, perché mi percuoti?»![]()
ma perchè ti faccio ridere??? io volevo solo divulgare mica fare altro, mi avete dato del troll del croll e tutti sti nomignoli vari.Ahah offeso perchè gli han detto di non aprire più topic non ce la faccio più sto morendo dal ridere ho le lacrime![]()
ma perchè ti faccio ridere??? io volevo solo divulgare mica fare altro, mi avete dato del troll del croll e tutti sti nomignoli vari.
tolgo il disturbo annullatemi l'uten.
anche tu sei un'altro ragazzo strano sinceramente.che qualcuno ti ASCOLTI!!![]()
mi hai dato letteralmente dello sfortunato o sbaglio???