Lo stagionale a Lizzola in quanti l'avete fatto???

andrearossi

In pausa
Sono curioso di sapere quanti altri del forum hanno fatto lo stagionale, le vostre impressioni e sciate e se siete stati fortunati o sfortunati come me???

Sono curioso di sapere quanti altri del forum hanno fatto lo stagionale, le vostre impressioni e sciate e se siete stati fortunati o sfortunati come me???

io non ho fatto lo stagionale e neanche so dov'è lizzola, però ti consiglio di non aprire altri topic sullo stesso argomento, credo che dieci bastino per trovare altri sfortunati.HIHIHI

senza offesa, eh? :D

ho le lacrime agli occchi dal ridere!!!!:DDD

ma stà povera Lizzola ...... è infestata da troll??

io non ho fatto lo stagionale e neanche so dov'è lizzola, però ti consiglio di non aprire altri topic sullo stesso argomento, credo che dieci bastino per trovare altri sfortunati.HIHIHI

senza offesa, eh? :D

offessa gratuita bella e buona, io sono qua a sbattermi e voi mi insultate pure!!!

oh ma dove viviamo, sono stato sfortunato e lo voglio gridare agli altri, cmq domani per la cronaca sono a lizzola inizio ad ammortizzare almeno spero

.

Scusa una cosa, ma se fossi andato anche oggi visto che hai perso tempo ad aprire threads, non avresti già iniziato ad ammortizzare, no?

Ahah offeso perchè gli han detto di non aprire più topic non ce la faccio più sto morendo dal ridere ho le lacrime :D

Qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione su Lizzola? Mi pare di averla sentita ancora nominare ma non ne sono sicuro?
Grazie.