Quanto amo questo video! [Bellezza in Sudtirol - Alto Adige]

video bellissimissimo...

chissà perchè nella mia mente l'ho associato con questo che ho visto di recente
Sardegna, il mare - YouTube
il meglio della montagna, il meglio del mare (in particolare cala Goloritzè al min 1.38)

ed il bello è che è tutto in Italia...

poi mi chiedo: "qualcuno di voi ha mai attraversato il ponte che c'è al minuto 1:23?" E' impressionante...io me la farei sotto!HIHIHI
Dovrebbe essere il ponte che collega la Torre Exner con il Sella. Sì fatto: http://www.skiforum.it/summer/7-ferrata-tridentina-torre-exner.html e non è molto impressionante...

1112-passerella-torre-exner.jpg

Passerella della ferrata della Torre Exner sul Sella in Dolomiti.

.

bellissimo video.Io nel sudtirol zona Austria sono stato la prima volta nel 2009 d'estate e mi sono prorpio divertito,la seconda volta ci sono stato quest'anno a gennaio e c'erano 2,5 metri di neve.Bellissimo.

Sto piangendo, mi sono commosso come ieri sera, quando ho visto il 2 a1 della Juve.........:D:D.......Le Dolomiti sono le montagne piu' belle , affascinanti, ecc,al mondo.....

Che belllo l'Alto Adige! Credo di aver riconosciuto il lago del video, deve essere Vernago al Lago in Val Senales, sono stato alcuni anni fa in estate. Ricordo di aver fatto 1300 mt di dislivello per salire sul monte Similaun... attraversando pascoli, ruscelli e boschi :D Che bella esperienza!

Veramente bel video, ormai lo conosco a memoria per quante volte l' ho visto!

Consiglio anche questi

mi sale l'adrenalina solo a vederlo!!! che bello!

Il ponticello si vede bene anche in inverno, quando prendi la cabinovia da Colfosco a passo Gardena.

Ho fatto la via ferrata 2 ottobre di autunno scorso, non aspettavo cosi tanta gente, ma la stagione di affollamento non è finita da ottobre, ma non ho pensato che meglio non partire domenica.
Non è difficile, c'èrano bambini da 8-9 anni (attrezzati), e persone adulti senza imbrago-casco-guanti con le mani ferriti parecchio:shock:, mi hanno detto che vanno ogni giorno a fare una nuova ferrata e non usano l'atrezzatura mai :MONKEY , ma ogniuno vive come vuoi...:KEV

Bambini sulle rocce di Sella
73149-tredentina.jpg

Pisciadù ha dato il nome alla ferrata
73150-tredentina1.jpg

Il signore senza casco e non legato, è facile sbattere la testa in questo tratto dapprima il ponte
73151-tredentina2.jpg

Guardando giu dal ponte di Pisciadù
73152-tredentina3.jpg

Sul ponte di Tridentina
73153-tredentina4.jpg

ma perchè c'è sempre qualcuno vuole tornare per la strada appena fatta? magari non sa il megliore sentiero che porta giu in valle :-?

E adesso si puo riposare e togliere l'imbrago
73154-tredentina5.jpg