Mah io vedo il problema sul lip all'inizio e vabbè, e poi una racchettata breve a tre quarti. per il resto vedo sempre due snowboarders forse a volte titubanti che vanno avanti però e ASPETTANO l'amico sciatore.
Sicuramente le situazioni come questa di scarsa pendenza mettono un po' a rischio la tavola, il segreto è una tavola LUNGA e me dubbio tirare veloce e dritto; poi sempre un paio di ciaspole sullo zaino.
Qui non c'era molta più pendenza ma quell impiantati erano gli sciatori:
Preludio ai canali di fresca a Belpiano Schoneben - YouTube
E' proprio vero che si vede quel che si vuol vedere. Magari in situazioni di maggior pendenza e neve profonda invece il fatto di dover attendere un sacco di tempo lo sciatore impiantato (fatskier a parte) mentre noi ci siamo fatti la discesa in metà tempo (e doppio godimento) quello no eh? Quello è un particolare che si dimentica. Come il fatto che la stragrande maggiornanza degli sciatori che conosco semplicemente RIFIUTA di venire in fuoripista, quelli che mi pare vengono chiamati mazzinga, eh.
Il posto comunque è singolare e beati loro che possono fare questa cosa estemporanea da cui peraltro non si dovrebbe giudicare. Vi posso solo invidiare dal mio piatto e secco nordest attuale.