Ciao a tutti. Da anni uso stockli. L'ultimo è un sl del 2010. X me perfetto. Ogni tanto mi capita di provare qualche gs e provo un po' di nostalgia x quei curvoni anche se la presenza di troppa gente in pista mi preoccupa anche se scio sempre su piste molto ampie sulle Dolomiti (i love Canazei) da qui la voglia di affiancare al mio sl magari un race carver sempre stockli. Poi vagando su internet ho incontrato sti carpani ed è stato amore a prima vista soprattutto dopo aver scoperto che comunque il prezzo non è proibitivo forse anche meno di stockli (primo amore)
Tra i vari modelli sembrerebbe che il carpani f6 sia quello più adatto.
Quindi il problema è lasciare la vecchia e perfetta strada x infilarsi in questa nuova e affascinante ma comunque misteriosa e sconosciuta. Voi cosa consigliate?!? Alla fine sti carpani sono un ottimo prodotto o solo stilosi xchè personalizzabili (cosa che comunque fa la sua parte) e fatti in serie limitata e nn x la grande produzione.
Grande dilemma.
Tra i vari modelli sembrerebbe che il carpani f6 sia quello più adatto.
Quindi il problema è lasciare la vecchia e perfetta strada x infilarsi in questa nuova e affascinante ma comunque misteriosa e sconosciuta. Voi cosa consigliate?!? Alla fine sti carpani sono un ottimo prodotto o solo stilosi xchè personalizzabili (cosa che comunque fa la sua parte) e fatti in serie limitata e nn x la grande produzione.
Grande dilemma.