11.05.2006 la Stroppy e Davide (Simoncelli)

Stroppolina

La Mascotte
giovedì 11.05 Caffè Pedrocchi ha organizzato un evento con tutti gli azzurri che hanno vinto una medaglia a Torino 2006. e la sottoscritta (con la mamma) aveva deciso di andare, non volevo perdermi la gara di fondo tra Zorro Zorzi e Paolo Cevoli (quello di Zelig). Il nostro sindaco (che ultimamente sta rompendo un po') inizia a premiare i vari medagliati, Zorzi, Valbusa, la Paruzzi, Valbusa's sister,Jennifer Isacco, Gerda Weissenstainer, i due dello slittino...e io che dico a mia mamma: pensa se Davide avesse vinto le olimpiadi, ora sarebbe qua...appena detto, la presentatrice fa: ed ora un campione del gigante, Davide Simoncelli!tra un po' facevo un infarto...mentre Zorro Zorzi e Cevoli stanno facendo la gara di fondo (da morire dal ridere!), io mi avvicino a Davide...ringrazio che la mia parlantina non mi ha lasciata in un momento così cruciale, gli chiedo autografo, foto, ecc...ah, gli parlo anche del forum...e poi che conosco suo cugino, che ero l'unica padovana nel suo fan club alla Gran Risa...Davvero gentilissimo, molto disponibile...e bellissimo!!! :sbavsbav: :love:

Stroppolina ha detto:
attore ha detto:
Brava Stroppolina. Piano piano li stai conoscendo tutti :shock:
ormai quelli che mi "interessavano" li ho visti tutti...anche se c'è sempre schieppati... :think: :wink:

Ehllallà!

Io in tutto l'anno sciistico di conosciuti a malapena ho visto Pink con il binocolo, ma di sciatori famosi...

Ah sì anni fa avevo visto l'inaugurazione dei CdM di Sci del Sestriere ma da allora il nulla...

Complimenti Stroppolina, potresti fare la P.R. a tempo pieno!

sarebbe ora anche di frequentare i posti di Davide allora stroppy ....
posso farti da guida ..

robbs ha detto:
Brava Stroppy..ricordati però la fine che ha fatto Bode dopo che ti ha visto.. :lol:
stronzo!!! :lol: :lol: :lol: e allora ricordiamo zorzi cosa ha fatto dopo che mi ha vista(no, non si è suicidato, ha vinto le olimpiadi)??? :wink: pr del forum? la cosa non mi dispiacerebbe... :think:

Stroppolina ha detto:
robbs ha detto:
Brava Stroppy..ricordati però la fine che ha fatto Bode dopo che ti ha visto.. :lol:
stronzo!!! :lol: :lol: :lol: e allora ricordiamo zorzi cosa ha fatto dopo che mi ha vista(no, non si è suicidato, ha vinto le olimpiadi)??? :wink: pr del forum? la cosa non mi dispiacerebbe... :think:

Allora ne deduciamo che porti sfiga agli sciatori e fortuna ai fondisti...

Datti al fondo, Stroppy, dai!!! :lol: :lol: :lol: