Quando al Sud nevica il Nord rosica

Momoti

#bonkanasci
Salve ragazzi... Ho aperto questo post perché sto rosicando come un bue! C***O ma è mai possibile che al centro e al sud italia nevichi così tanto e noi poveretti dobbiamo consolarci (quando va bene) delle briciole!!! Per carità sono contento per loro, però non mi va giù il fatto che ci sia o il troppo o il niente...

Salve ragazzi... Ho aperto questo post perché sto rosicando come un bue! C***O ma è mai possibile che al centro e al sud italia nevichi così tanto e noi poveretti dobbiamo consolarci (quando va bene) delle briciole!!! Per carità sono contento per loro, però non mi va giù il fatto che ci sia o il troppo o il niente...

Il problema è che quest'anno a Roccaraso si terranno due eventi sciistici importanti, per cui noi al sud abbiamo provveduto, con corna, bicorna e danze varie per la bisogna.:D:D

Non so,se qualcuno del Nord vuol fare a cambio per me va bene!!!!!
Siamo pieni di neve ma se voglio fare una sciata seria debbo farmi ogni volta 2.600 km(fra andata e ritorno)perchè da me ci sono solo e dico solo 2/3 km di piste.E ' un paradosso !Che me ne faccio di tutta questa neve se comunque devo salire al Nord ?Meno male che poi si recupera con il mare!!!!!

Dai non essere così geloso:D:D Di solito è il contrario e un'annata no ci può stare! Prima di questa ondata di freddo si sciava sui sassi qui al centro e gli altri anni non è che la situazione cambi di molto! Senza contare che qui lo scirocco è sempre dietro l'angolo e con una nottata di vento sai quanta se ne mangia!!!:evil::evil: Altrimenti chi si vuol fare la sett bianca e non ha ancora prenotato può venire da queste parti...:CICCIO:CICCIO

E' altresì vero il contrario! Quindi non lamentiamoci troppo. Del resto è vero che quando al Nord nevica, noi quì al centro ci mangiamo pure i gomiti. Ma che ci vuoi fare! Sono convinto che presto arriverà anche per voi!!

Non so,se qualcuno del Nord vuol fare a cambio per me va bene!!!!!
Siamo pieni di neve ma se voglio fare una sciata seria debbo farmi ogni volta 2.600 km(fra andata e ritorno)perchè da me ci sono solo e dico solo 2/3 km di piste.E ' un paradosso !Che me ne faccio di tutta questa neve se comunque devo salire al Nord ?Meno male che poi si recupera con il mare!!!!!

Scialpinismo o fondo escursionismo! Oppure se c'è la pendenza snowboard alpinismo!
Ma chissenefrega degli impianti, ti regalerei mezzo sellaronda per avere la neve che avete voi adesso sigh
Manco la laguna si è ghiacciata, una notte di vento infernale e sembra sparito tutto

...e pensare di caricare l'auto e starsene via un fine settimana seguendo la direzione sud per qualche centinaio di km invece di stare a rosicare?!:HIP

Beh, è dall'inizio del mondo che succede solo il contrario. Una volta tanto....:D
Comunque per una volta potete essere voi a spostarvi e fare la settimana bianca qui. L'Abruzzo ha bisogno di turismo, anche se alcuni resort non li meriterebbero....:-?