cerco sci tra i 200 e i 300 euro

Businezzz

New member
salve a tutti! sono alla ricerca di uno sci divertente che mi faccia scendere bene su tutti i tipi di pista premetto che sono di un livello medio e vorrei uno sci che mi duri almeno 4 o 5 anni dato che scio una settimana all'anno.. non conduco benissimo xo le nere le faccio , ho 20 anni sono alto 1,80 per 66 kg per il momento ho trovato degli sci dynamic VR27 ST cn attacco XTO 12 sport sono da slalom e nn mi dispiacerebbero hanno un raggio di 13 m e sono alti 1,66 (euro 299 anzichè 499) me li consigliate ??? Sui 200 al massimo 300 che altro mi consigliate ?? Ho trovato sempre nello stesso negozio degli atomic gs race che cn tutti gli attacchi stanno 225 xo leggendo già su forum ho visto che sono degli smu e nessuno li consiglia...:( allora che mi consigliate?

Primo di continuare nella discussione che hai gia iniziato... Secondo che non capisco come da principiante tu sia passato a livello medio... Magari i a classificazione amsao non sarebbe male, no? Cerca i video su youtube e prova a classificarti... Chiedere e richiedere conferme non ti aiuterà molto... Ti e' stato gia dato un consiglio, il mio invece e' quello di rivolgerti in un altro negozio (non gdo) oppure al mercatino e trovare un buon sci per iniziare sui 170 o poco più (elan WF 8/10, head mtx, head icon 300/500, atomic LT)...
Ps per te e per gli altri lascia stare il "buttarti sulle nere"...

Un'altra cosa: non e' lo sci che ti fa "scendere bene" su ogni tipo di pista.. Magari affidarsi ad un maestro, no?

Un'altra cosa: non e' lo sci che ti fa "scendere bene" su ogni tipo di pista.. Magari affidarsi ad un maestro, no?

Allora sono un argento base scusa la mia ignoranza.. E Cmq in passato ho fatto lezioni ma mai nessuno mi ha detto del mio livello in termini tecnici e se ho detto che ero principiante era x dire che nn mi ritenevo un campione e per quanto riguarda il buttarsi era per far capire il tipo di sci che cercavo (race).. Premetto che scierò un 5 o 6 all'anno Cmq fatto sta che i tuoi consigli possono anche essere buoni ma ti consiglio di essere meno saccente sai comè ti puoi rendere antipatico..

E' solo che leggere le stesse cose, dello stesso utente, in discussioni nuove, non e' molto piacevole... Anzi... Fa passare la voglia di leggere...
Qui nessuno vuole essere antipatico o saccente, ma per chi come me e' qui da un po' e cerca di dare una mano a chi ne ha bisogno (come ho ricevuto io in passato), non e' bello vedere utenti insistenti, che se non rispondi aprono mille post o pensano di aver di fronte una specie di chat (botta e risposta) in tempo reale...
Per il resto... Diciamo che la tua descrizione e' molto confusa (vuoi un race?!) e differente da quello che hai scritto nell altra...
Cmq visto che la pensi così, spero che qualcuno meno saccente, ti possa dare una mano...

.

Allora sono un argento base scusa la mia ignoranza.. E Cmq in passato ho fatto lezioni ma mai nessuno mi ha detto del mio livello in termini tecnici e se ho detto che ero principiante era x dire che nn mi ritenevo un campione e per quanto riguarda il buttarsi era per far capire il tipo di sci che cercavo (race).. Premetto che scierò un 5 o 6 all'anno Cmq fatto sta che i tuoi consigli possono anche essere buoni ma ti consiglio di essere meno saccente sai comè ti puoi rendere antipatico..

Quello che ti sta dicendo Tonio (magari in modo poco assertivo:D) è che non puoi aprire un post dicendo di essere un principiante (che però si butta dalle nere) chiedendo notizie su un GS (che tra l'altro ti sono state date) e poi aprirne un altro dicendo di essere un argento base e chiedere notizie su uno slalom, dovresti raccogliere bene le idee e magari leggerti le istruzioni allinizio del forum.
Ciao