Ciao a tutti, é un po' che vi seguo con molto interesse e vi vorrei chiedere gentilmente un consiglio. Tra una settimana torno in Italia (vivo all'estero...) per una settimana bianca con la mia ragazza e avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta di un paio d sci (uno per me e uno per lei) poiché siamo stanchi di buttare soldi con i noleggi... Sia io che lei siamo livello argento base e da ormai 2-3 anni facciamo esclusivamente la settimana bianca e poche altre uscite annuali. Mi servirebbe uno sci "easy" che mi aiuti nel migliorare nonostante le poche uscitte.
- Io sono alto 1,82 e peso circa 74kg mentre la mia ragazza é 1,71 e pesa 60kg.
Ho dato un occhio a questo sito (ma se aveste altri consigli sono ben accetti) siccome mi sarebbe semplice l'acquisto (passando direttamente dal negozio siccome preferisco cosí piuttosto che acquistare online...) e ci sono un po' di modelli che ho addocchiato.
Sci
Cosa mi consigliate!
Grazie a tutti per l'aiuto!
- Io sono alto 1,82 e peso circa 74kg mentre la mia ragazza é 1,71 e pesa 60kg.
Ho dato un occhio a questo sito (ma se aveste altri consigli sono ben accetti) siccome mi sarebbe semplice l'acquisto (passando direttamente dal negozio siccome preferisco cosí piuttosto che acquistare online...) e ci sono un po' di modelli che ho addocchiato.
Sci
Cosa mi consigliate!
Grazie a tutti per l'aiuto!