Breve riepilogo della situazione. Prima del raduno (secondo) delle 3V di gennaio, ho organizzato una sciata collettiva del gruppo storico di amici (dalla Puglia), per la ValBadia. Di questo ho portato a conoscenza i partecipanti al raduno 3V è di lì è nata la cosa per un possibile nuovo raduno. Noi siamo da 8 a 11 sciatori tutti pugliesi ed abbiamo già provveduto a prenotare l'albergo. I partecipanti al raduno francese sono stati già portati a conoscenza dell'albergo-pensione, mentre per gli altri eventuali partecipanti, basta inviarmi in MP la richiesta di informazioni più dettagliate, che risponderò. Il programma dovremmo "tagliarlo" sulle esigenze di Elena83, visto che è disponibile solo per il primo e due marzo. Per cui, il primo sarei della idea di sciare al Plan partendo dalla cabinovia di Piccolin, mentre il due raggiungere il Lagazuoi e la zona della 5 Torri, in alternativa la Marmolada, attendiamo Elena83 per come vuole organizzarsi (come farai a raggiungere Piccolin? In auto, con lo ski-bus dalla fine della GranRisa?, facci sapere). La ns partenza è per la mattina del 29 febbraio, arrivo e cena in albergo. Giovedì, venerdì, sabato e domenica a sciare per le Dolomiti. Partenza per casa verso le 14/14.30 (verso la Puglia). Robert0 ci sei?
Grazie mille per l'organizzazione...mi sono permessa di aprire il topic, perchè parlandone anche con Rovert0 volevo evitare di andare off-topic nelle discussioni sul raduno 3v..così per rendere maggiormente visibile il ritrovo, ho pensato di metterne a conoscenza gli altri per facilitare adesioni...
Io ti dico che scierò anche la giornata del 3 marzo...se il tempo lo consente ci facciamo anche il sabato 3 e poi si parte nel pomeriggio verso le 17 come lo scorso anno...quindi eventualememente, compatibilmente con il vostro tour possiamo sciare anche il 3...
Vi ringrazio per aver programmato il Plan per l'1...ottima idea, siete gentilissimi!!!Dobbiamo vedere come meglio...voi per che ora intendete partire da Piccolin? così da regolarmi su orari ed eventualmente valutare se fare tutto con gli sci(anche se gli impianti aprono per le 8.30/45, visto che il passo gardena faccio prima a farlo con gli sci che in macchina

)oppure cosa che mi sembro migliore partire presto con la macchina, parcheggiare e prendere lo skibus alla fine della Gran risa..ovviamente ogni consiglio è ben accetto, ma penso sia la soluzione migliore in termini di tempistiche e di stanchezza per godersi al meglio il plan..

..Per il 2 e 3 siamo a disposizione..ottima idea per Lagazuoi..ci sto!!!:tuttook:
Grande Elena!!! Ma sei sicura di riuscire nella stesssa impresa di Ulrico??
Dai credo di si, intanto la presenza dei pugliesi dovrebbe stuzzicare chiunque...meravigliosi!!! Per quanto mi riguarda ho già amici che staranno su quella settimana e la mia intenzione era di raggiungerli ma qua si stanno organizzando troppe uscite e a dir la verità ho due problemi: bisognerebbe raddoppiare i week end e guadagnare il doppio!!!
Vediamo, certo è che mi piacerebbe tanto!
Grazie Simo!!!!beh...devo dire che l'impresa di Ulrico è stata a dir poco encomiabile...diciamo che nel mio piccolo, ho pensato di riunire le nostre presenze ormai assodate con questo topic, e che potrà essere modo per altri di aggregarsi...il più lo faranno I "nonni" con l'hotel, ma se qualcuno non ha modo di organizzarsi con pernottamenti vari sono la prima e rendermi disponibile ovviamente!

Dai Scheggia, vedi di non mancare...visto che i tuoi amici ci sono già...prendere due giorni, e fare giovedì venerdì e sabato??? non sarebbe male...dai anche Ulrico dovrà vedere, ma se ci sarete sarebbe il top !!!
Ciao ragazzi! Qui si prospetta un nuovo bel ritrovo... in un altro splendido posto!! In altre circostanze sarei stata dei vostri al volo ma purtroppo l'1 e il 2 non posso assolutamente assentarmi da lavoro

e voi partite proprio il 29:-?... mi sa che non potrò esserci... Bellissime Dolomitiiii!!

Anche se sarete a divertirvi un pochino pensatemi dietro ad una noiosissima scrivania...
Caspita Haidi non riesci proprio???io comunque sono su una settimana....peccato, sarebbe bello riuscissi con due giorni di ferie..da strappare!!!vedi tu..ma ne sarei felicissima,ancora due settimane ci sono, se hai modo di cambiare idea noi ci siamo!!!