Threesixty

bubba89

New member
ciao a tutti...

sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio a chi è più bravo di me!:D

questo weekend ho quasi chiuso il mio primo 360 o almeno sn riuscito a ruotare mentre prima mi bloccavo a 180!

ho provato varie volte e,a parte la costola spappolata,ho notato k attero sempre con il peso troppo indietro e quindi di conseguenza con il culo oppure piu spesso giro a poco piu di 180 e cado dritto sul finco(x questo la costola spappolata).

mi hanno consigliato di tenere il busto eretto e lo guardo alto quando giro la testa.....ma se volessi in futuro fare un grab come faccio cn il busto k sembra un paletto????????

sorpassando questo consiglio chiedo aiuto a voi!:D

AIUTOOOOOO!!!!!!

nn sai quante volte li ho guardati!!!!:(
nn riesco a capire xk se tengo lo sguardo basso quando inizio la rotazione(come nel video)vado fuori asse e volo sempre in terra nei modi piu assurdi!:evil:

non sono un pro quindi non mi è facile aiutarti comunque secondo me sta tutto nella preparazione del salto:

Gambe larghe carichi la rotazione con spalle e braccia, aspetti la fine del salto ( sembra una cazzata ma incastrarsi con la lamina ti fa atterrare in modo strano e a volte doloroso) e via .... Prova e riprova non partire arretato.. ;)

Non sono un proazzo, ma un consiglio ce l'ho, a me avevan consigliato, e mi ha aiutato, di caricare bene la rotazione con le spalle prima di staccare, poi staccare bene e far partire la rotazione cercando con lo sguardo il landing. e poi come con tutto provare e provare, prendere un po' di velocità aiuta ma soprattutto stai attento a staccare bene prima di iniziare a ruotare, per non incastrarti con le lamine :D