Dove stava scendendo questo maestro di snowboard?
SOLONEVE Well-known member 5 Febbraio 2012 #2 Sei vicinissimo ad un confine!!!! E' un bellissimo posto
pierr Well-known member 5 Febbraio 2012 #3 non ci sono mai stato ma penso sia Monte Elmo in Alta Pusteria
fla5 (Super) Skifoso! 5 Febbraio 2012 #5 Monte Elmo con la cabinovia e le due seggiovie! Anche se non ci sono mai stato il paesaggio della Val Pusteria è inconfondibile! .
Monte Elmo con la cabinovia e le due seggiovie! Anche se non ci sono mai stato il paesaggio della Val Pusteria è inconfondibile! .
Fabio Member Staff Forum 5 Febbraio 2012 #7 Cavoli come era difficile E' il monte Elmo e si trova vicino a due confini, quello con l'austria e quello con il veneto
Cavoli come era difficile E' il monte Elmo e si trova vicino a due confini, quello con l'austria e quello con il veneto
SOLONEVE Well-known member 5 Febbraio 2012 #8 fla5 ha detto: I WLF di Fabio sono una gara a tempo? Clicca per espandere... Ho vinto qualcheccccosa???
fla5 ha detto: I WLF di Fabio sono una gara a tempo? Clicca per espandere... Ho vinto qualcheccccosa???