ciao a tutti, tra un paio di settimane ho in programma qualche giorno a Sils, ne ho sentito parlare ma è la prima volta che vado, vorrei qualche informazione su noleggi/ski pass e comprensori suggeriti (so che ce ne sono più di uno). grazie mille.