dilemma scarponi help

silvyfree

New member
Buongiorno a tutti ho un quesito da porre a tutti gli appassionati di sci!!! Dopo 10 anni di Salomon ho deciso di cambiare scarpone...facendo un po di ricerche e in base al mio modo di sciare che definirei un oro avanzato sono usciti fuori 2 modelli.
Premetto che scio al massimo 2settimane l'anno sono alta 1.70 e peso 60
. I modelli sono atomic hawx 90 e lange Rs 100 sci secondo voi quali sono migliori??? Grazi mille

Ho appena comprato i Lange XT 130, li ho provati ieri e credimi son da prendere in seria considerazione, comodi, precisi ed anche belli.

Buongiorno a tutti ho un quesito da porre a tutti gli appassionati di sci!!! Dopo 10 anni di Salomon ho deciso di cambiare scarpone...facendo un po di ricerche e in base al mio modo di sciare che definirei un oro avanzato sono usciti fuori 2 modelli.
Premetto che scio al massimo 2settimane l'anno sono alta 1.70 e peso 60
. I modelli sono atomic hawx 90 e lange Rs 100 sci secondo voi quali sono migliori??? Grazi mille

Se non l'hai già fatto provali, i modelli non li conosco ma suppongo che se li hai selezionati sono due scarponi dello stesso livello tecnico, fai decidere al piede, il tipo di scarpetta, il bloccaggio del piede, il confort ecc.ecc. Sono valutazioni che con cura puoi fare solo provandoli.

Li ho provatio entrambi e devo dire che come sensazione il Lange avendo una forma 98 è piu avvolgente, ho solo paura sia troppo duro il 110 di flex...
L'atomic è comodo ma 90 forse è poco bohhh.....