alpe di mera:04-02-12

marcolski

Well-known member
In compagnia del super SHANE,sciata a mera,nel gelo assoluto sopratutto al mattino...dove il sole risultava pallido e il cielo con un colore grigiastro...
neve sofficissima..appena si usciva dalle piste si sprofondava....tanto che io già imbranato fuori pista da me...sprofondavo e non riemergevo più!!!!!
Oltre al capo(shane) ringrazio per la compagnia(e la sopportazione)LA RAGAZZA DI SHANE,Lucrezia..più altri elementi noti merosi..quali TEAC,I TIAZ, E ALTRI SKIFORUMISTI E NON che più che altro ci siamo tenuti compagnia a tavola...oltre per mangiare e riscaldarci...anche per parlare...di....AUTO!!!!!!:DDD
QUATTRO FOTO...col mio cell...poi di sicuro shane...vi illustrerà nel tempo foto migliori di mera....un saluto e w il gelo assoluto!!!!!!!!!!!!!!

72810-04022012900.jpg

famosa seggiovia con sfondo il rosa
72811-04022012901.jpg

verso il bimella tra capricorno e campetto
72812-04022012902.jpg

72813-04022012903.jpg

partenza seggiovia capricorno
72814-04022012904.jpg

arrivo(al mattino con acceso motore a gasolio)
72815-04022012907.jpg

verso valle.
72816-04022012908.jpg

Beh bello!! (a parte il motore a gasolio...perchè??? XD)

Molti alberi...si Può pensare a Mera in caso di rischio di visibilità?

In ogni caso Marcol sei sempre a sciare:evil:...Dovevi sprofondare un altro po' in fresca:DDD

Beh bello!! (a parte il motore a gasolio...perchè??? XD)

Molti alberi...si Può pensare a Mera in caso di rischio di visibilità?

In ogni caso Marcol sei sempre a sciare:evil:...Dovevi sprofondare un altro po' in fresca:DDD

infatti shane appena mi ha visto ki ha chiesto da dove arrivavo....ero tutto bianco:DDD

il motore a gasolio perchè pare dopo una lunga sosta la seggiovia non parta normalmente...pare.....:MUCCA quindi usano il motore di riserva...tu arrivi su con la seggiovia da scopello dopo 20 minuti a -12 e senti un bel profumo di gasolio...aaaaaaaaaaaaaaa

ma alla fine le condizioni come sono?? Si scende fino a Scopello con gli sci??:shock:

si ma è un po sporca di sassi in alcuni punti sopraturro per me...a metà...comunque miglioratissima rispetto a due anni fa...non ci sono più guadi e sobbalzi da fare...con cautela...

.

Ma che segaiolo che sei!!!!

Io anche vado a sciare in settimana, ma perchè oggi lavoro :evil::evil::evil:

Ti ho tenuto d'occhio, questa settimana hai sciato 5 giorni su 6 lavorativi...spiegami come ***** fai?!
Comunque ottimo report come al solito:D

Grande Marcol, c'era tanta gente? Dalle foto sembra di no...

Ti ho tenuto d'occhio, questa settimana hai sciato 5 giorni su 6 lavorativi...spiegami come ***** fai?!
Comunque ottimo report come al solito:D

ma che ***** dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mercole mattina e oggi....chi vuoi???????????????????????????geloso!vai a sciare...che passo io da casa tua:DDD

Nonostante sul forum non sembri del tutto a posto Marcol è un buon compagno di sciate... Mi dispiace niente foto! troppo freddo per la macchina foto questo week.

Eh finalmente con la neve vera tornano i miei compagni di merende ;) ... mi dispiace non esser stato con voi tutto il giorno in fresca, però vi ringrazio di avermi lasciato la first track sotto il Bimella. :D

PS: Marcol la mia ragazza si chiama letizia, non lucrezia... perdonato ;)

@ rientro: è verò il fondo è molto migliorato, ma stasera per scendere l'ho fatta e la sconsiglio. I sassi non si vedono ma ci sono eccome!

@ scarsa visibilità: con nebbia dall'abitato di Mera in su, spesso si vede quasi niente... sotto accettabile

@shane PS: Marcol la mia ragazza si chiama letizia, non lucrezia... perdonato
scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w la letizia allora!!!!!!!!!!!!!!!HIHIHI

Nonostante sul forum non sembri del tutto a posto Marcol è un buon compagno di sciate... Mi dispiace niente foto! troppo freddo per la macchina foto questo week.

Eh finalmente con la neve vera tornano i miei compagni di merende ;) ... mi dispiace non esser stato con voi tutto il giorno in fresca, però vi ringrazio di avermi lasciato la first track sotto il Bimella. :D

PS: Marcol la mia ragazza si chiama letizia, non lucrezia... perdonato ;)

la prima frase la metto in firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!