marcolski
Well-known member
In compagnia del super SHANE,sciata a mera,nel gelo assoluto sopratutto al mattino...dove il sole risultava pallido e il cielo con un colore grigiastro...
neve sofficissima..appena si usciva dalle piste si sprofondava....tanto che io già imbranato fuori pista da me...sprofondavo e non riemergevo più!!!!!
Oltre al capo(shane) ringrazio per la compagnia(e la sopportazione)LA RAGAZZA DI SHANE,Lucrezia..più altri elementi noti merosi..quali TEAC,I TIAZ, E ALTRI SKIFORUMISTI E NON che più che altro ci siamo tenuti compagnia a tavola...oltre per mangiare e riscaldarci...anche per parlare...di....AUTO!!!!!!
DD
QUATTRO FOTO...col mio cell...poi di sicuro shane...vi illustrerà nel tempo foto migliori di mera....un saluto e w il gelo assoluto!!!!!!!!!!!!!!
famosa seggiovia con sfondo il rosa
verso il bimella tra capricorno e campetto
partenza seggiovia capricorno
arrivo(al mattino con acceso motore a gasolio)
verso valle.
neve sofficissima..appena si usciva dalle piste si sprofondava....tanto che io già imbranato fuori pista da me...sprofondavo e non riemergevo più!!!!!
Oltre al capo(shane) ringrazio per la compagnia(e la sopportazione)LA RAGAZZA DI SHANE,Lucrezia..più altri elementi noti merosi..quali TEAC,I TIAZ, E ALTRI SKIFORUMISTI E NON che più che altro ci siamo tenuti compagnia a tavola...oltre per mangiare e riscaldarci...anche per parlare...di....AUTO!!!!!!
QUATTRO FOTO...col mio cell...poi di sicuro shane...vi illustrerà nel tempo foto migliori di mera....un saluto e w il gelo assoluto!!!!!!!!!!!!!!
famosa seggiovia con sfondo il rosa
verso il bimella tra capricorno e campetto
partenza seggiovia capricorno
arrivo(al mattino con acceso motore a gasolio)
verso valle.
quindi usano il motore di riserva...tu arrivi su con la seggiovia da scopello dopo 20 minuti a -12 e senti un bel profumo di gasolio...aaaaaaaaaaaaaaa