[UrbaSki - Sarcastico] Ascoli Piceno

Fonzie

Utente malamente
Non nevica più in questo momento in città, ma ieri sera, alla vista della situazione delle strade mi è balenata un'ideuzza: "E se mi prendo i vetusti sci di mio padre da alpinismo e mi giro la città?"

Innanzitutto un po' di foto per delineare la situazione neve da 2 giorni.

86429-664417731.jpg

86430-240986041.jpg

E qui inizia l'urbanski!!! Sveglia alle 6 e 15 per sfruttare la nevetta nuova caduta di notte e via!!!

Pronti, partenza, via...

I mie terribili nemici: il servizio viabilità che sparge il sale!!! Devo essere più veloce di loro!!!

Uomo di neve superdotato

Forte Malatesta

Borneo innevato

Ponte di Cecco e Forte Malatesta

URBAN!!!

Immacolato

Ponte Romano

Porta Tufilla

E adesso il capolavoro che stavate tutti aspettando, lo skimovie dell'anno!!!

MORE TO COME!!!

che bella città, non l'avrei mai detto, qui a Milano di Ascoli si sente parlare solo per le olive

che bella città, non l'avrei mai detto, qui a Milano di Ascoli si sente parlare solo per le olive
Da acerrimo nemico :D e sambenedettese doc devo dire con onestà che è una città magnifica che vale tranquillamente le splendide cittadine di provincia della Toscana o dell'Umbria :HIP

Da acerrimo nemico :D e sambenedettese doc devo dire con onestà che è una città magnifica che vale tranquillamente le splendide cittadine di provincia della Toscana o dell'Umbria :HIP

Nemico ahahaha!

Grazie del complimento!!! Sono molto legato alla mia città a differenza di TUTTI gli altri giovani (escludendo gli ultras per preconcetto).

Dispiace che sia poco famosa in giro per l'Italia (sicuramente non è "turisticizzata").

Posterò altro appena posso: manca gran parte della città :D

Nemico ahahaha!

Grazie del complimento!!! Sono molto legato alla mia città a differenza di TUTTI gli altri giovani (escludendo gli ultras per preconcetto).

Dispiace che sia poco famosa in giro per l'Italia (sicuramente non è "turisticizzata").

Posterò altro appena posso: manca gran parte della città :D

Io invece che sono di Cremona, la mia città nn la sopporto. C' è da dire che Ascoli è tutta un' altra cosa. Cremona al confronto sparisce nel nulla!

Io invece che sono di Cremona, la mia città nn la sopporto. C' è da dire che Ascoli è tutta un' altra cosa. Cremona al confronto sparisce nel nulla!

Non saprei: sono del partito del "trovare tutte le cose buone nella propria città". Qui gli abitanti probabilmente non saranno il massimo (chiusi) ma la conformazione della città e la posizione a metà tra mare e monti me la rende fantastica.

Peccato per la MEGACRISI della vallata del Tronto.

Invece secondo me Cremona è carina!E poi avete il campanile più alto d'Italia,scusa se è poco...:D
ps non puoi dire che una piazza come piazza del comune,che si trova su tutti i libri di storia dell'arte,sparisce nel nulla!