[BO] vendo k2 kung fujas 2010 179 cm+attacchi+pelli+rampant

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clod86

Member
Vendo K2 Kung Fujas 179cm anno 2010,
Attacchi Diamir Freeride
Pelli tagliate su misura
Rampant

400€ tutto

il tutto è in ottimo stato, in particolari pelli e rampant hanno pochissime uscite.

sci
72716-front.jpg

72717-soletta.jpg

72718-attacchi.jpg

il tutto è a bologna, preferibile consegna a mano.

per contatti anche
claudionzoloCHIOCCIOLAhotmail.it

Ultima modifica:
info

ciao scusa gli sci sono nuovi mai usati?
hai ancora tutto ?peli rampant e attacchi?
per che misure vanno bene gli attacchi ?non vorrei riforare

gli sci sono usati, poco e bene, una stagione.
l'attacco è regolabile, non mi ricordo esattamente che taglia sia, appena posso ci guardo, comunque per scarponi 41-43 va bene, e si regola avvitando una vite, non mi ricordo però fino dove arriva..
nel caso non vada bene per il tuo scarpone però non si tratterebbe solo di riforare ma anche di cambiare attacco.

gli sci sono usati, poco e bene, una stagione.
l'attacco è regolabile, non mi ricordo esattamente che taglia sia, appena posso ci guardo, comunque per scarponi 41-43 va bene, e si regola avvitando una vite, non mi ricordo però fino dove arriva..
nel caso non vada bene per il tuo scarpone però non si tratterebbe solo di riforare ma anche di cambiare attacco.

ciao, sono interessato, oggi controllo la suola dei miei garmont e ti faccio sapere la misura, le pelli sono usabili o molto usurate? visto che e' uno sci che pellerei poco non vorrei dovermi rifare le pelli. fammi sapere!

saluti

.

ciao, sono interessato, oggi controllo la suola dei miei garmont e ti faccio sapere la misura, le pelli sono usabili o molto usurate? visto che e' uno sci che pellerei poco non vorrei dovermi rifare le pelli. fammi sapere!

saluti

scusa ho visto solo adesso la misura dello sci, sono 185cm non credo mi vadano bene, troppo corti...

saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.