Warren Smith Ski Academy

fausto1961

Well-known member
E si....e ti pareva che io me la facevo sfuggire? Ho acquistato i 4 dvd tempo fà....finalmente me li sono
visti con calma , prendendo appunti e osservando tutto con estrema attenzione. Opera completa e ricca
di suggerimenti , è spiegata in un inglese chiaro e didattico con immagini e soluzioni video molto belle.
Vi linko qualche clip dalla rete che sono disponibili sul tube.... se qualcuno lo possiede sarei curioso di
sentire i vostri pareri. Ciao

Warren Smith Ski Academy - Moguls - Pulling Back - YouTube

Warren Smith Ski Academy - Carving - Hip + Rib Exercise - YouTube

Warren Smith Ski Academy - Steeps - Jump Turns (Short Swings) - YouTube

Warren Smith Ski Academy - Carving - Loading The Ski - YouTube

Warren Smith Ski Academy - Carving - One Legged Skiing - YouTube

Warren Smith Ski Academy - Freeride - Thigh Steering - YouTube

E si....e ti pareva che io me la facevo sfuggire? Ho acquistato i 4 dvd tempo fà....finalmente me li sono
visti con calma , prendendo appunti e osservando tutto con estrema attenzione. Opera completa e ricca
di suggerimenti , è spiegata in un inglese chiaro e didattico con immagini e soluzioni video molto belle.
Vi linko qualche clip dalla rete che sono disponibili sul tube.... se qualcuno lo possiede sarei curioso di

lo sciatore non e' formidabile, ma le lezioni sono fatte molto bene....

Mi ritrovo in molti concetti ed esercizi che spiego anch'io allo stesso modo.

Il tipo di riprese e grafica per visualizzare i movimenti e' molto efficacie..il suo modo di esporre corrisponde esattamente a come vorremmo fare le lezioni online in futuro

Gli inglesi, come in tante altre cose, pur non essendo ai vertici delle abilita' sono quelli che hanno un modo di comunicare piu' efficace e chiaro... lo stesso vale per i loro sciatori, la loro televisione e le loro scuole di prestigio.

.

lo sciatore non e' formidabile, ma le lezioni sono fatte molto bene....

Mi ritrovo in molti concetti ed esercizi che spiego anch'io allo stesso modo.

Il tipo di riprese e grafica per visualizzare i movimenti e' molto efficacie..il suo modo di esporre corrisponde esattamente a come vorremmo fare le lezioni online in futuro

Cosa che tra l'altro noi tutto aspettiamo con ansia........ma è sicuramente un lavorone.

Si, ce li ho anch'io.
Sono fatti decisamente bene. Dal punto di vista realizzativo e didattico sono davvero una chicca.
Da prendere come esempio!! :shock:

....a prezzo modico!

..................e volevo aggiungere che non è neppure caro!

Se vuoi avere la soddisfazione di sciare a solo con lui a Verbier con poco più di 600 Sterline al giorno te la puoi togliere!!

Se vuoi avere la soddisfazione di sciare a solo con lui a Verbier con poco più di 600 Sterline al giorno te la puoi togliere!!

E secondo me sarebbe interessante...credo che sul discorso fuoripista, neve fresca, gobbe non abbia niente da imparare da
nessuno...sui dvd ci sono dei passaggi suoi in fuori pista che lasciano a bocca aperta....... però in sto periodo me intriga
Mr. Harald........ e i suoi tipping the little toe......

Con quella cifra ci faccio tre giorni di lezione con un istruttore nazionale italiano:) I video sono molto didattici ma con la sciata che ha non so se passerebbe l'esame da maestro fatta da una commissione una tosta...

Con quella cifra ci faccio tre giorni di lezione con un istruttore nazionale italiano:) I video sono molto didattici ma con la sciata che ha non so se passerebbe l'esame da maestro fatta da una commissione una tosta...

......eh eh io ci tiro fuori due settimane bianche, e poi la penso un pò come Fausto, spenderei volentieri due soldi con Mr. Harb.
Un pò di little toe e un pò di big toe... eviterei anche le spese per il pedicure!!HIHIHI