Allenamento estivo.

Tork

Big Kahuna
La stagione per me si e' chiusa con gli ultimi canalini il uik end passato.
40° ... non di pendenza ma di temperatura.
Ora solamente Golf e Bike.
Voi che pensate quale e' l'allenamento migliore per arrivare pronti alla prossima stagione? Per ora mi sto dedicando a scatti in salita e gradoni con risultati soddisfacenti... la tecnica ormai non la posso piu migliorare devo lavorare solo sul potenziamento fisico, l'unico modo per superare l'astinenza da neve sarà lavorare duro con in mente un unico pensiero... la magica pulverina.
AIUTO!!!! E' crisi , ma la gamba e' piena

Allegati

• coscia_277.jpg
    coscia_277.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 1,951
ma è tua tork????

cosa sei un cyborg???

beh, non metto la mia per decenza....è piena di lividi e sembra quella di un sessantenne! io si che dovrei lavorare sul fisico....ma a me piaciono gli sport in discesa, non quelli in salita... :wink: :D e infatti dall'anno scorso son ingrassato 14 kili, forse per questo che non andavo manco a spingere nelle poche scialpinistiche che ho fatto...sigh!

Sembrano le foto delle sezioni sugli atlanti di anatomia :paura:
Complimenti per la gambina. Una delle tue è come 3 delle mie :D

ragazzi il culo in palestra me lo faccio sul serio ma quella gamba non e' certo la mia ma di un compaesano di Gotamart un tale Albertone Nazionale.
UBI MAYOR MINOR CESSAT

FORZA TOMBA

Solo ora mi rendo conto di quanta massa magra avesse e quanto poca grassa...l'ho visto un paio di anni fa a Roma a Trastevere in un pub...era ancora in tiro ma non a questi livelli...in questa foto sembra addirittura la gamba di un fotomodello e Tomba non è che abbia il fisico di un fotomodello.

Una domandina agli esperti: questa è quasi sicuramente una foto di una delle sue preparazioni atletiche estive. Quando vinse il mondiale e scese con pantaloncini gialli attillati dalle riprese sembrava avesse almeno almeno un 10 kg si muscoli in più. E' l'effetto telecamera o l'effetto ritenzione causato da qualcos'altro? :? :?
Cosa ne pensate?

ma mica solo Tomba, basta guardare la "ritenzione idrica" di certi norvegesi, gli austriaci.... e tutti gli altri, fa un po' tristezza :uuue:

...da un vecchio file ecco un programma per la forza veloce!
..è un po' vecchiotto ma riadattato con i principi BIIO (due settimane di carico e una di scarico)

http://www.bigupload.com/d=68737888

Buon allenamento, se ci sono termini o esercizi non facili da capire contattatemi.

A PROPOSITO... in più tavoletta propriocettiva fino a vomitare!
Alhoa