Qualche mese fa ho comprato uno zaino DAKINE con il passaggio per il tubicino della sacca d'idratazione...
Ho però alcuni dubbi sul funzionamento di quest'ultima... Ho notato che la maggior parte di queste sacche non sono termiche... Mi chiedo: a -15°C non gela quello che c'è dentro??
La mia idea era quella di metterci del tè caldo (una beanda calda contro il freddo e che ha anche un po' di zuccheri per la stanchezza), ma ho paura che si raffreddi nel corso della giornata e ghiacci...
Al che ho pensato... Non esistono tubi per borracce? Ho trovato questo articolo su decathlon:
Borracce Campeggio Montagna Convertube Decathlon Italia
So che esistono delle fodere per le borracce che le rendono quasi dei thermos, e quindi con l'aggiunta del tubo sarebbe perfetto... Conoscete qualcosa di simile?
Oppure, esistono fodere per le sacche d'idratazione?
Come capacità avrei bisogno di 1/1,5L... Tempo a disposizione per procurarla: 10 giorni ca.
Grazie in anticipo per i consigli
Ho però alcuni dubbi sul funzionamento di quest'ultima... Ho notato che la maggior parte di queste sacche non sono termiche... Mi chiedo: a -15°C non gela quello che c'è dentro??
La mia idea era quella di metterci del tè caldo (una beanda calda contro il freddo e che ha anche un po' di zuccheri per la stanchezza), ma ho paura che si raffreddi nel corso della giornata e ghiacci... Al che ho pensato... Non esistono tubi per borracce? Ho trovato questo articolo su decathlon:
Borracce Campeggio Montagna Convertube Decathlon Italia
So che esistono delle fodere per le borracce che le rendono quasi dei thermos, e quindi con l'aggiunta del tubo sarebbe perfetto... Conoscete qualcosa di simile?
Oppure, esistono fodere per le sacche d'idratazione?
Come capacità avrei bisogno di 1/1,5L... Tempo a disposizione per procurarla: 10 giorni ca.
Grazie in anticipo per i consigli