(CN - TO - Sped Italia) - scarpone Dynafit TLT5 Mountain 24,5

LINGE

New member
Vendo (per conto della mia compagna...) scarponi dynafit TLT 5 Mountain misura 24,5 - PREZZO 270 Euro
Lo vendo poichè gli è stato regalato il modello Performance (come si vede sullo sfondo in foto...)
La scarpetta è pressochè perfetta, cosi come la zona aggancio attacchino e la suola in Vibram
Lo scarpone presenta normali segni di utilizzo sulla plastica (alcuni graffi e piccoli asportazioni del colore - come si vede in foto)
in zona cuneo e torino se qualcuno è intenzionato a provarlo o vederlo dal vivo ben volentieri !
72613-1.jpg

72614-2.jpg

72615-3.jpg

72616-4.jpg

ciao e buone sciate a tutti !

ribasso

visto il poco successo ribasso a 250 comprese di eventuali spese di spedizione.
Se qualcuno fosse interessato alla consegna a mano mi contatti e vediamo di metterci d accordo su prezzo e consegna ...
dalle foto lo scafo sembra avere piu "righe" che nella realta: i colori e le scritte dynafit sui fianchi vanno via dopo due gite, è normale ... lo dico se qualcuno non conoscesse il prodotto.
buone sciate

se qualcuno è interessato e ritiene il "prezzo sbagliato" , faccia una proposta e vediamo se riusciamo a metterci d accordo.
Assicuro totale onesta nell'annuncio: magari ho quotato male il prodotto, ma non ho nessun guadagno a tenermi "un doppione" in cantina
buone sciate