Comprare gli sci ma quali tra questi???

valerioss

New member
Sal ve a tutti quanti voelvo sapere un informazione intanto vi dico che sono uno sciaatore intermedio ma non a livello esperto...normale per intederci cmq la domanda è questa secondo voi qualè meglio tra questi due sci sono che sono un po tosti ma tra questi due qualè il piu facile da gestire secondo voi...vi metto i link

SKI TEST 2012 - Fischer Progressor 700 - Sci Uomo Allround - Forum Fischer Progressor 700

Head X Shape MT + PR 11 + OMAGGIO Sci Sopra 400 Euro NENCINI SPORT WebStore Saldi Abbigliamento Sportivo Saldi Scarpe Sconti Calzature Sportive Moto Pesca Golf Ping pong Calcio Balilla Volley Basket Subacqua Nautica Campeggio Trekking

premetto che andando tra i negozi mi hanno solo messo confuzione dicendomi questo è piu difficle questo è piu rigido fino ad arrivare a una conclusione che fino a che non provi lo sci non lo posso sapere coem mi ci trovo però sicome a me piacciono tutti e due e il mio obbiettivo non è volere uno sci da andare veloce e rischiare di ammazzarmi , ma volevo uno sci che mi faceva divertire e che mi durasse un paio di anni.....

Saluti Valerio

Volevo aggiungere una cosa attualmente sto sciando con uno sci intermedio volk che mi presta ogni anno il mio amico però ora non ricrodo come si chiama appena lo so ve lo dico.....

Un altra cosa tanto le acquisterò su internet siccome mi piace il colore verde come avete già visto sapete indicarmi altri tipi di sci se questi sopra descritti sono troppi per me....ho visto la elan ne ha diversi di colore verde se ne sapete alcuni graziieeee

Peso 75 alto 1,75 1 anno che scio ho iniziato ed è da 8 -10volte che ci vado ho sempre utilizzato questo sci intermedio della volk e vado giu dalle piste a sci uniti tranquillamente senza problemi....
baget 400 euro oltre se proprio devo....

Grazie Valerio

Lascia perdere questi sci ... Ti mando in MP un numero al quale puoi rivolgerti senza prendere fregature o degli sci SMU e poi mangiarti i gomiti dopo. Ciao ;)

Conoscendo bene la tua zona e pur non sapendo quali sono i negozzi che hai visitato, ma credimi che me lo posso bene immaginare, ti consiglio skilab di Viareggio, in Via Marco Polo. Personale estremamente competente e soprattutto appassionato per lo sci. Con il budget che hai preventivato trovi degli ottimi prodotti (non voglio citare le marche). Secondo il mio parere e' il migliore .

Allora a quel negozio li ci sono gia stato e beh a ottimi prodotti però a me piaceva con un estetica come ho citato sopra di colore verde e siccome non sono oggetti da spenderci 10 euro e quindi volevo comprare quaclosa che mi piaceva e che mi durare diversi anni

.

Allora a quel negozio li ci sono gia stato e beh a ottimi prodotti però a me piaceva con un estetica come ho citato sopra di colore verde e siccome non sono oggetti da spenderci 10 euro e quindi volevo comprare quaclosa che mi piaceva e che mi durare diversi anni

Se ti piace il colore verde allora perche non prendi in considerazione gli Elan waveflex 12 con tecnologia Amphibio?
Leggi tutti i test e vedrai che hanno ottime recensioni. Sono sci di categoria intermedia tendente verso l'alto. Per il tuo livello sarebbero forse piu' appropriati i waveflex 10, ma visto che vuoi tenere gli sci per diverso tempo allora i 12 , con tecnologia amphibio, innovativa sarebbero l'ideale

Se ti piace il colore verde allora perche non prendi in considerazione gli Elan waveflex 12 con tecnologia Amphibio?
Leggi tutti i test e vedrai che hanno ottime recensioni. Sono sci di categoria intermedia tendente verso l'alto. Per il tuo livello sarebbero forse piu' appropriati i waveflex 10, ma visto che vuoi tenere gli sci per diverso tempo allora i 12 , con tecnologia amphibio, innovativa sarebbero l'ideale

... mi posso sbagliare ma mi sembra che l'ELAN WF 12 AMPHIBIO, di verde ne ha proprio pochino...(forse sull'attacco) ?:-?

capisco che l'occhio vuole la sua parte..... ma ti direi di orientare la tua ricerca con altri criteri, e lasciare quella del colore, per ultimo

Vi do pienamente ragione di scegliere sci in base alle prestazioni però alla fine è sempre un oggetto che insomma deve piacere cmq mi hanno consigliato questo sci vi metto il nome

Elan Sci GS WAVEFLEX FUSION RS 2012

Saluti Valerio

Questa persona mi ha consigliato questo ma questi tipi di sci non sono da epserti cioè vaglio si uno sci che dura livello intermedio e non principiante ma qui non siamo volanti un po troppo in alto chiedo a voi aiuto....tra l'altro ho letto che vanno molto veloci io non lo so se prenderli oppure no....