Montaggio Attacchi MARKER nei pressi di Ovindoli-L'Aquila.

syntia

New member
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione e forse qualcuno di voi può darmi una mano.

Ho comprato un paio di sci nuovi e dovrei montarci su un Marker Free Teen. Io sono di Avezzano, provincia dell'Aquila. Ovviamente se riesco a trovare qualcuno nella mia città o nella località sciistica di Ovindoli sarebbe perfetto, ma posso spingermi anche verso l'aquila se serve, l'importante è che hanno le maschere di montaggio.

Spero che qualcuno potrà aiutarmi.
Ciao a tuttiiiii.

Stay POW

All'Aquila da mountain world sono bravi. A me hanno montato i dynafit nel modo corretto.

questo è il sito Mountainworldaq.it

purtroppo il sito è in costruzione e non trovo più il loro biglietto da visita per darti l'indirizzo. Comq, per indirizzarti, quando esci dall'autostrada all'Aquila Ovest vai verso sinistra direzione centro e segui la strada. Si trova a destra subito dopo il Mc Donald accanto ad un negozio di arredamendo stile nordico (caruccio pure quello ma non credo t'interessi molto...)

Altrimenti sempre all'Aquila, mi dicono sia buono il negozio al centro commerciale vicino alla stazione al secondo piano. Ma di questo non ho esperienza diretta.

Saluti e buone sciate con i tuoi bacon :)

Grazie mille ^^
Ho presente dov'è il Mac.
L'indirizzo preciso è questo che tu sappia "via corrado IV 10, l'aquila" ?? così lo metto nel navigatore e via.
Grazie

Purtroppo ci arrivo a memoria e non ricordo l'indirizzo esatto. Tuttavia, è sulla strada statale che trovi appena uscito dall'autostrada.
Se ti chiede come mai sei venuto a conoscenza del negozio e se ti va, ovviamente, digli pure che te lo ha indicato un ragazzo di Roma suo cliente affezionato. Loro sapranno chi ;)

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione e forse qualcuno di voi può darmi una mano.

Ho comprato un paio di sci nuovi e dovrei montarci su un Marker Free Teen. Io sono di Avezzano, provincia dell'Aquila. Ovviamente se riesco a trovare qualcuno nella mia città o nella località sciistica di Ovindoli sarebbe perfetto, ma posso spingermi anche verso l'aquila se serve, l'importante è che hanno le maschere di montaggio.

Spero che qualcuno potrà aiutarmi.
Ciao a tuttiiiii.

Stay POW

Un posto noto per queste cose a l'aquila è il laboratorio si Camillo dentro Challenge al centro commerciale la meridiana.