Come è bello questo pezzo, e che panorami superbi sulle...
Fabio Member Staff Forum 1 Febbraio 2012 #1 Come è bello questo pezzo, e che panorami superbi sulle...
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 1 Febbraio 2012 #3 + ventuno caratteri di zona san Cassiano?
D dadde1991 New member 2 Febbraio 2012 #5 A me ricorda (ma premetto che sbaglio facilmente perchè le confondo tutte!) la parte alta di Valles, nel comprensorio della Val Pusteria .
A me ricorda (ma premetto che sbaglio facilmente perchè le confondo tutte!) la parte alta di Valles, nel comprensorio della Val Pusteria .
J jackblack77 New member 2 Febbraio 2012 #7 non so perché ma mi dice qualcosa di civetta o di skicenter latemar. sono proprio fuori strada?
M mrbresca Member 2 Febbraio 2012 #8 jackblack77 ha detto: non so perché ma mi dice qualcosa di civetta o di skicenter latemar. sono proprio fuori strada? Clicca per espandere... eggià! c'è lo scoiattoli lassù!!!
jackblack77 ha detto: non so perché ma mi dice qualcosa di civetta o di skicenter latemar. sono proprio fuori strada? Clicca per espandere... eggià! c'è lo scoiattoli lassù!!!
Fabio Member Staff Forum 2 Febbraio 2012 #9 Qualcuno ha indovinato E' proprio la pista 5 Torri del comprensorio delle Cinque Torri di Cortina d'Ampezzo.
Qualcuno ha indovinato E' proprio la pista 5 Torri del comprensorio delle Cinque Torri di Cortina d'Ampezzo.
J jackblack77 New member 3 Febbraio 2012 #10 mrbresca ha detto: eggià! c'è lo scoiattoli lassù!!! Clicca per espandere... io guardo la pista non la panza! comunque sempre nel DS è quindi non ero molto fuori strada.
mrbresca ha detto: eggià! c'è lo scoiattoli lassù!!! Clicca per espandere... io guardo la pista non la panza! comunque sempre nel DS è quindi non ero molto fuori strada.