[FI] Vendo Sci Fischer RC4 SC 165

fioccodineve

Sculacciapapere DOC
Vendo sci da slalom Fischer RC4SC, 165.
Muniti di attacchi 12DIN.
Gli sci sono stati spianati, improntati, lamine rifatte a 88-0.8, sciolinati. Hanno lo strato di sciolina protettiva messa subito dopo l'improntatura, da spatolare prima dell'uso.

Vendo a 170€, s.s escluse. (ho visto che bisogna affidarsi a corrieri, perchè tramite paccoceleremaxi delle poste, siamo fuori lunghezza massima.)

Pagamento con bonifico bancario o paypal.

imag0156k.jpg
IMAG0156.jpgIMAG0157.jpgIMAG0158.jpgIMAG0159.jpgIMAG0160.jpg

Allegati

• imag0157r.jpg
    imag0157r.jpg
    192.8 KB · Visualizzazioni: 223
Di che stagione sono? E se possibile, più o meno quanto li hai utilizzati?

Grazie!

Se la memoria non m'inganna, li ho presi ad Aprile 2009 (compro sempre l'attrezzatura a fine stagione), perchè ricordo di averci sciato la prima volta a Dicembre di quell'anno.
Sciato 22 volte (di questo son sicuro perchè ho una tabellina per la manutenzione), perchè gli alterno con gli altri 2 paia che ho.
Da 1 anno sono fermi perchè uso gli altri.
Ho provato l'anno scorso gli SL nuovi: sono indici. La struttura è identica agli attuali (legno interamente, con sandwich in titanio da 0.8, fianchi dritti in fenolo).
Soprattutto gli sci da SL e da GS di alta gamma, non hanno più varianti da 5-6 stagioni.
La serigrafia cambia, invece, ogni anno.....in più i nuovi li hanno bucati per poi ritapparli.:D

sci in vendita

Vendo sci da slalom Fischer RC4SC, 165.
Muniti di attacchi 12DIN.
Gli sci sono stati spianati, improntati, lamine rifatte a 88-0.8, sciolinati. Hanno lo strato di sciolina protettiva messa subito dopo l'improntatura, da spatolare prima dell'uso.

Vendo a 170€, s.s escluse. (ho visto che bisogna affidarsi a corrieri, perchè tramite paccoceleremaxi delle poste, siamo fuori lunghezza massima.)

Pagamento con bonifico bancario o paypal.

Visualizza allegato 31810
Visualizza allegato 31811Visualizza allegato 31812Visualizza allegato 31813Visualizza allegato 31814Visualizza allegato 31815

sarei interessata a questi sci, però non li conosco e vorrei avere qualche informazione in più sul modello.
se sono ancora disponibili lascio il mio numero di telefono.3391835901. sono di Firenze.