info su acquisto nuovi sci

baz.mz

New member
ciao a tutti, che sci mi consigliate??? sono alto 1,95 per 90 kg, io ero orientato su degli sci da 180 anche perchè in commercio non c'è tanto di più e non sono un livello oro, sono un bronzo,argento base!!! vi prego aiutatemi

Ciao, avevi gia' fatto una richiesta simile... E renn ti aveva dato un ottima risposta..
Caratteristiche fisiche come le tue e budget limitato (200 euro se non erro..) non ti aiutano... Hai bisogno di uno sci strutturato, ma facile... Purtroppo sci per il tuo livello non superano il 177 (head icon 300/500, elan wf 8/10)...

il prezzo non ha importanza, voglio capire quali sci prendere perchè sto sport inizia a prendermi, grazie ad una maestra che mi ha insegnato molto bene!!!....ho capito che con 200 € non si fa niente, ma non mi interessa più il prezzo, voglio degli sci miei e che non siano troppo impegnativi, alla fine sono ancora un principiante!!!

il prezzo non ha importanza, voglio capire quali sci prendere perchè sto sport inizia a prendermi, grazie ad una maestra che mi ha insegnato molto bene!!!....ho capito che con 200 € non si fa niente, ma non mi interessa più il prezzo, voglio degli sci miei e che non siano troppo impegnativi, alla fine sono ancora un principiante!!!

allora visto che sei seguito da una maestra, sei stato classificato argento base (dimmi tu se mi sbaglio) un qualsiasi allround (o similari) non troppo sciancrato e non troppo largo al centro può fare al tuo caso... fischer progressor 7, elan WF 8-10, atomic LT o ST (meglio se della stagione 2011/2012), head MTX, head icon 300/500, etc...

ho trovato degli head icon tt 200 h 177 a € 279 compresi di attacco head pr 11, degli atomic race gs lt h 178 a € 299 con attacco atomic xto 10, atomic fr plus h 177 a € 239, salomon lx 750 h 176 con attacco salomon jl 10 a € 259............voi che dite???

.

SCUSA PERO'... poi non dire che non ti interessa il prezzo... hai cercato in rete quello che volevi tu, in base al prezzo che dicevi tu...
non ce nè neppure uno di quelli consigliati...

meglio che sia più da principiante che intermedio secondo me, ma siccome non me ne intendo molto ditemi voi!!!

scendo a serpentina con sci paralleli, faccio piste blu senza problemi e le rosse ma se troppo ripide a volte cado!!!