.
Allora io gli ho acquistati a cisalfasport... venduti a 220 euro nuovi con il 50% di sconto. Io ho poche pretese dal momento che solo da quest'anno vado a sciare con regolarità / 7 volte in un anno ).
SMU è sinonimo di troiaio??? cavolo 220 euro e 450 nuovi e sono cavolate della grande distribuzione????
Sarebbero una sola paurosa????
Grazie..
Quoto in pieno. Senti se te li riprendono indietro e prendi un modello con anima in legno.bè non esagerare... sono smu, con tutto il corollario che sta loro intorno... dipende sempre che livello sei, indipendentemente delle tue pretese di quante volte vai a sciare (penso che la qualità delle sciate sia importante, no?!)... se sei agli inizi, pesi poco e non hai grosse esigenze, possono anche andare bene...in caso contrario, penso tu abbia buttato via 220 euri...
ciao
E QUI TI SBAGLI...Da quello che ho letto sugli SMU però nessuno ne ha mai provato un paio e quindi non ci sono impressioni tangibili ma solo dubbi su che tipo di sci possa essere.
E non sapendo esattametne che tipo di sci è generalmente si sceglie qualcosa di "noto" e "testato"
E QUI TI SBAGLI...
testato e provato.... atomic SL 11 smu con attacco XTO10, elan WF 11.... certo non ho fatto le recensioni, ma se si parla, almeno per quanto riguarda me, è con cognizione di causa...
ad esempio l'mtx verde, abbiamo avuto conferma, non è altro che l'mtx ufficiale, ma riserigrafato (e se non ricordo anche più "duro" per la presenza di titanal)
E figurati se non mi sbagliavo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda tonio, giuro, avendo imparato che sei “suscettibile” e sempre pronto a fare le precisazioni del caso ( in modo molto meno "politically correct" si potrebbe anche dire "hai la coda di paglia"), ho cercato di stare attento a quello che scrivevo in modo da non urtare la tua sensibilità, ma evidentemente ci devo metter più impegno… mi sarà sfuggito qualche post in cui si parlava degli SMU.
E in ogni caso, visto che hai provato diversi SMU e che io sono curioso, mi puoi dare le tue impressioni ? Sono sci di basso livello con grafica “race” o altro ?
Allora SMU provati a parte, io peso 70 kg e non vado ad 80 km/h.. fino ad oggi mi sono stra-divertito con gli sci da noleggio ( cambiandoli ogni volta e fregandomene delle caratteristiche).
E' il mio primo sci acquistato e, vedendo i prezzi 220 ci posso anche stare ( ho visto sci da 700-900 euro che, nonostante le elevate caratteristiche mi risulterebbero troppo difficili).
Vi chiedo uno sci del genere ci posso sciare tranquillo o si disintegra al primo saltino????
Mi interessa sapere solo questo.. non mi sembra un troiaio anche se ha l'anima in legno.. cerco solo uno sci che mi permetta di scendere a velocità basse senza autodistrursi![]()
![]()
![]()