Fields of Joy in the North (Gennaio 2012)
A Pancugolo Production. All rights reserved.
Prologo:
Quest’anno babbo natale ci ha regalato tante belle cose. Magari siamo stati bravi l’anno scorso. Dubito, eh eh. Comunque le quantità di neve che sono cadute al confine Bavarese/Tirolese da Natale non l’abbiamo visto per tanti anni. Che fare con quella roba?
Va be, ecco qua un piccolo diario mio di quel Gennaio eccezionale qui:
[youtube]isCsj3ixrmo [/youtube]
9 Gennaio: Tegernsee
Appena tornato di una favolosa settimana bianca con Emmanuele, Petra, Dirk, etc. da Val d’Isere chiamano altri amici locals qui.
Jarid ed Osti alla stazione di valle d’una cabinovia d’epoca che fa il 60esimo giubileo adesso:
L’impianto porta a quota 1.620 m, da dove partiamo per le nostre danze nei boschi bavaresi. Jarid:
La polvere è veramente leggera oggi. Osti:
Jarid si incattivisce:
Osti giu per il Tegernsee. In fondo sulla riva destra è casa mia:
Jarid salta:
Ancora Jarid:
Dopo ogni discesa c’è da ravanare un pochino pero:
Continua…
A Pancugolo Production. All rights reserved.
Prologo:
Quest’anno babbo natale ci ha regalato tante belle cose. Magari siamo stati bravi l’anno scorso. Dubito, eh eh. Comunque le quantità di neve che sono cadute al confine Bavarese/Tirolese da Natale non l’abbiamo visto per tanti anni. Che fare con quella roba?
Va be, ecco qua un piccolo diario mio di quel Gennaio eccezionale qui:
[youtube]isCsj3ixrmo [/youtube]
9 Gennaio: Tegernsee
Appena tornato di una favolosa settimana bianca con Emmanuele, Petra, Dirk, etc. da Val d’Isere chiamano altri amici locals qui.
Jarid ed Osti alla stazione di valle d’una cabinovia d’epoca che fa il 60esimo giubileo adesso:
L’impianto porta a quota 1.620 m, da dove partiamo per le nostre danze nei boschi bavaresi. Jarid:
La polvere è veramente leggera oggi. Osti:
Jarid si incattivisce:
Osti giu per il Tegernsee. In fondo sulla riva destra è casa mia:
Jarid salta:
Ancora Jarid:
Dopo ogni discesa c’è da ravanare un pochino pero:
Continua…