parere nuova maschera

king9195

New member
ciao a tutti :) ho comprato di recente (insieme a sci e racchette) questa maschera TRINITY CX PACK (quella bianca con i colori dell'italia), spendendo circa 50 euro (scontata da 85), ho fatto un buon acquisto? è una buona maschera? la marca com'è?
inoltre, nella confezione sono presenti oltre alla lente scura/grigia specchiata esternamente una arancione e una sul rosa, sapete dirmi i vari colori a che condizioni corrispondono (è la mia prima maschera, prima usavo occhiali da sole)?

e poi... domanda da un milione di euro.. qualcuno sa spiegarmi come si fa a cambiare la lente? xD non ho ancora provato per paura di rompere la maschera e sul libretto che c'è nella confezione non è scritto niente a riguardo (e mi sono dimenticato di chiedere al negoziante, mea culpa)

grazie mille in anticipo,
Ale :D

Non è così facile trovare qualcuno che conosca uno specifico modello di maschera!

Quello che ti posso dire, guardando il sito, è che la lente è singola e non doppia, quindi non è una maschera di fascia alta. Poi non si capisce se la lente è sferica o cilindrica, ma questo lo puoi verificare tu facilmente.
Probabilmente non è il massimo, ma al prezzo a cui l'hai trovata penso vada bene. Vuoi un consiglio? Usala e non farti troppi problemi... Spesso ci si perde in paranoie inutili.

grazie mille, le lenti mi sembrano cilindriche, c'è invece qualcuno che sa dirmi (molto semplicemente senza troppi casini xD) come si cambiano le lenti nelle comuni maschere? altrimenti vado direttamente dal negoziante che faccio prima :) grazie dell'aiuto comunque :D

Consiglio maschera
Ciao a tutti, devo comprare una mascherina per sciare... considerando che ho un viso piccolo vorrei optare per una Oakley modello Elevate.... il problema sono le lenti.... vorrei una che mi permetta di utilizzarla sia con tantissimo solo sia con un po' di nuvole...le H.I. Amber Polarized vanno bene?? e le Grey Polarized come sono?? ho paura siano troppo scure.... la mascherina dovrebbe essere questa! Oakley Polarized ELEVATE SNOW | Oakley Store | Italia grazieeeeeee