ALBA dei SASSI
N Ne*ve Lady white 13 Febbraio 2012 #3 uwe!! ha detto: Molto bella questa foto, peccato sia piccola!! ...chiamali sassi Clicca per espandere... cliccaci sopra un po' si ingrandisce...ma non riesco a capire come devo fare per inserire foto grandi come fanno gli altri,prima o poi ci arrivo...
uwe!! ha detto: Molto bella questa foto, peccato sia piccola!! ...chiamali sassi Clicca per espandere... cliccaci sopra un po' si ingrandisce...ma non riesco a capire come devo fare per inserire foto grandi come fanno gli altri,prima o poi ci arrivo...
Jagar Active member 13 Febbraio 2012 #4 Devi caricarla con "Upload skipics", è un comando che puoi vedere quando scrivi un messaggio, rimane proprio sotto la finestra del testo PS: bellissima foto Allegati 31777d1328044459-i-miei-sassi-preferiti-p1000416.jpg 129.6 KB · Visualizzazioni: 204
Devi caricarla con "Upload skipics", è un comando che puoi vedere quando scrivi un messaggio, rimane proprio sotto la finestra del testo PS: bellissima foto
I Isanna Rozes lover 10 Agosto 2012 #5 ELGA5 ha detto: Visualizza allegato 31777 ALBA dei SASSI Clicca per espandere... Wow che luce!! Il mio sasso preferito è la Tofana di Rozes... ma anche questo gruppo è sempre così magico!! .
ELGA5 ha detto: Visualizza allegato 31777 ALBA dei SASSI Clicca per espandere... Wow che luce!! Il mio sasso preferito è la Tofana di Rozes... ma anche questo gruppo è sempre così magico!! .
T Tooyalaket /dev/rotfl 12 Dicembre 2012 #7 E pensare che qualcuno ti ha pure chiesto perchè ai nelle lande piatte dell'Alpe di Siusi. Ciao
N Ne*ve Lady white 12 Dicembre 2012 #8 bobby jack ha detto: a me piace anche d'estate il sassolungo Clicca per espandere... E' il laghetto del Sonne...meraviglia...il MIO PARADISO...
bobby jack ha detto: a me piace anche d'estate il sassolungo Clicca per espandere... E' il laghetto del Sonne...meraviglia...il MIO PARADISO...