Pontoon, come montarli?

Neuroticfish

Prali Ski Area
La troppa neve inalata domenica deve aver fatto danno. E a scatola chiusa, d'impulso,così..., mi sono preso un paio di pontoon. Ed ora? Come li monto? NTN? 75? Posizione etc.....
Si accettano consigli.
Grazie.
Luca.
 
Ultima modifica:
siccome oggi a Prali ho provato quello che hai provato domenica apprezzo il tuo acquisto e non posso non Quotare un bel ntn al centro
 

.

Mi dissero oggi che c'era gente di un certo livello :)

si si, c'era anche Luigio Guastardo della Radica, tra gli altri.

Guastardo.png
 
da neofita che ha provato entrambi, forse meglio 75mm.

al massimo un ntn freeride.

quando ho provato l'ntn normale mi ha dato l'impressione di un attacco da "starci sempre su" e forse con uno sci come il pontoon fa un po' a cazzotti.

ma sono neofita, eh!
 
da neofita che ha provato entrambi, forse meglio 75mm.

al massimo un ntn freeride.

quando ho provato l'ntn normale mi ha dato l'impressione di un attacco da "starci sempre su" e forse con uno sci come il pontoon fa un po' a cazzotti.

ma sono neofita, eh!

Credo di aver trovato la soluzione: Montaggio NTN (Che poi faccio che prendere quello tolto dall'hellbent con tanto di skistopperi larghi) centrale come suggerito da Montfort e Verbier. Utilizzo di piastra che può far utilizzare un attacco 75m su slitta NTN e quindi monto su un bell HH. E poi via di prove per vedere cosa riesco a gestire meglio. Credo cmq, vista l'esperienza questa settimana Justice + NTN (molle verdi), di riuscire anche a gestire gli NTN con profitto in fresca :)
Grazie a tutti per i suggerimenti finora dati e grazie per chi vorrà suggerirmene altri nell'attesa che i bimbi arrivino in quel di Prali.
Grazie.
Luca.
 
Top