[MI+SPED] vendo LUMIX GF3 (compatta ottiche intercambiabili)-nuova-ottima per sciare

*TEO8*

New member
come da titolo vendo lumix dmc-gf3 nuova ancora impacchettata, con obiettivo 14mm f2.5, di una luminosità pazzesca! che dire,
la più piccola e leggera fotocamera digitale con obiettivo intercambiabile al mondo, con qualità dell’immagine superiore e avanzato sistema AFcompatta , super versatile dal peso estremamente leggero essendo una compatta, ma con prestazioni quasi professionali, oltre che possiede la capacità di girare video in full HD. Ottima per chi ama portare la macchina fotografica mentre scia, si infila tranquillamente nella tasca della giacca ( a meno che si montino ottiche con focali maggiori, ma il grandangolo 14mm sembra addirittura semplicemente il tappo dell'obiettivo da quanto è sottile).

Uploaded with ImageShack.us

rimando al sito lumix per la descrizione : Fotocamere Lumix - G Micro System - DMC-GF3K - Sommario - Italia

di listino con il 14mm f 2.5 costa 549, io la faccio a 450 eur (nuova).
la vendo poichè l'ho vinta e ne possiedo già un altra.
grazie a tutti, matteo

scendo a 410! è nuova mai aperta, e mi sono dimenticato di dire che volendo può registrare filmati in 3D fullHd comprando in futuro un apposito obiettivo!