Ciao a tutti!!!
eccomi qui...se uno scia, prima o poi DEVE passare di qua!!
Sono un giovane sciatore di 47 anni che "divide la neve" tra sci e snowboard
Avendo il vantaggio di vivere a 30-50 minuti tra Mondolè ski (Prato Nevoso/Artesina), Riserva Bianca (Limone Piemonte) e Monte Pigna (Lurisia), quando c'è neve (grrrr) mi piace sciare sulle piste semideserte del lunedì o mercoledì-giovedì mattina dove si può scegliere la propria sciata sulla base delle proprie capacità e delle condizioni della neve e NON dell'affollamento.
Da molti anni pratico anche lo snowboard con disceto successo.
Adoro la pista, meglio se con gobbe, cambi livello, muri e neve mista. In genere mi piace la velocità medio alta con curvette e piccoli salti. Sciata in genere molto aggressiva e muscolare.
Vista la veneranda età comincio a patire la tavola...
Se siete delle mie parti...fatevi sentire!
eccomi qui...se uno scia, prima o poi DEVE passare di qua!!
Sono un giovane sciatore di 47 anni che "divide la neve" tra sci e snowboard
Avendo il vantaggio di vivere a 30-50 minuti tra Mondolè ski (Prato Nevoso/Artesina), Riserva Bianca (Limone Piemonte) e Monte Pigna (Lurisia), quando c'è neve (grrrr) mi piace sciare sulle piste semideserte del lunedì o mercoledì-giovedì mattina dove si può scegliere la propria sciata sulla base delle proprie capacità e delle condizioni della neve e NON dell'affollamento.
Da molti anni pratico anche lo snowboard con disceto successo.
Adoro la pista, meglio se con gobbe, cambi livello, muri e neve mista. In genere mi piace la velocità medio alta con curvette e piccoli salti. Sciata in genere molto aggressiva e muscolare.
Vista la veneranda età comincio a patire la tavola...
Se siete delle mie parti...fatevi sentire!