Ciao a tutti!!!
Questo è il primo messaggio sul forum (a parte quello di presentazione...)
Prima di tutto i miei dati.
Adoro la pista, meglio se con gobbe, cambi livello, muri e neve mista. In genere mi piace la velocità medio alta con curvette e piccoli salti. Sciata in genere molto aggressiva e muscolare. Vista la veneranda età comincio a patire la tavola...Mi piacerebbe uno sci da pista abbastanza performante, ma che mi permetta di uscire nella fresca (solo powder) quando le condizioni sono ottimali.
Ho preso info su:
Mi piacerebbe avere info da chi è più esperto ed avere qualche link alle recensioni dei salomon (sono molto poche)
Questo è il primo messaggio sul forum (a parte quello di presentazione...)
Prima di tutto i miei dati.
- 47 anni
- livello oro base (più o meno
)
- altezza 171
- peso circa 75 (lo so...qualche kiletto di troppo)
- attualmente scio con Volkl racetiger SL e GS
- Burton Vapor (tranquilli lo so che è una tavola...)
Adoro la pista, meglio se con gobbe, cambi livello, muri e neve mista. In genere mi piace la velocità medio alta con curvette e piccoli salti. Sciata in genere molto aggressiva e muscolare. Vista la veneranda età comincio a patire la tavola...Mi piacerebbe uno sci da pista abbastanza performante, ma che mi permetta di uscire nella fresca (solo powder) quando le condizioni sono ottimali.
Ho preso info su:
- Volkl Bridge
- Salomon Enduro (non ho ben capito le differenze fra i vari enduro)
- Scott Reverse
- Scott Crusade
- K2 Side Show
Mi piacerebbe avere info da chi è più esperto ed avere qualche link alle recensioni dei salomon (sono molto poche)