[mb-mi-spedizione] VENDO k2 Coomback 2011 montati blackdiamond 01 - NUOVI

Giorgio87

Active member
Ciao ragazzi... vendo per conto di un mio amico questi gioiellini .... k2 Coomback modello del 2011 !! sci veramente nuoviii e bellissimi... visti di persona sono veramente nuovi... con solo 8 uscite sulle spalle....

attacco black diamond 01 quello verde che permette anche di risalire con le pelli mediante sistema di sgancio aggancio dell'attacco !

veramente un bel set .....

per il prezzo : 400 euro

P.s nella foto ci sono altri sci scusate ehhe .. il k2 in vendita è quello in foto :)

forza con le offerte che le polvere sembra in arrivo :D

409563_3088452980911_1551559685_32828491_600021710_n.jpg

Ciao ragazzi... vendo per conto di un mio amico questi gioiellini .... k2 Coomback modello del 2011 !! sci veramente nuoviii e bellissimi... visti di persona sono veramente nuovi... con solo 8 uscite sulle spalle....

attacco black diamond 01 quello verde che permette anche di risalire con le pelli mediante sistema di sgancio aggancio dell'attacco !

veramente un bel set .....

per il prezzo : 400 euro

P.s nella foto ci sono altri sci scusate ehhe .. il k2 in vendita è quello in foto :)

forza con le offerte che le polvere sembra in arrivo :D

ciao, quanto sono lunghi i coomback?
interessanti anche gli altri sci :D

ciao, quanto sono lunghi i coomback?
interessanti anche gli altri sci :D

gli altri sci si :p magari partire con un kurino montato hammerhead XD

***** che leso nn l'ho scritto... sono 181cm ! provati personalmente sono spassosissimi ! poi lo 01 è veramente bello come attacco

interessato?? fammi sapere

gli altri sci si :p magari partire con un kurino montato hammerhead XD

***** che leso nn l'ho scritto... sono 181cm ! provati personalmente sono spassosissimi ! poi lo 01 è veramente bello come attacco

interessato?? fammi sapere

purtroppo sono un po' bassi per me, so che le misure reali degli sci k2 sono più abbondanti, ma se dovessi prendere un nuovo paio di sci lo prenderei più lungo.
grazie comunque, buona vendita ;)

forse ti ha chiamato il mio amico :) gli ho prontamente passato il contatto.. ciao