consiglio sci!

skerini

New member
sto per comperarmi un paio di ATOMIC RACE GS.. prezzo di listino 449 da dimezzare per i saldi..
raggio di curvatura 15,5 percui non eccessivo e utilizzabile in maniera discreta anche su curve strette.. ho però un dubbio sulla lunghezza.. sono alto 1,75 e peso circa 60 kg.. che misura mi consigliate?
le due disponibili sono 162 e 170..
tenete conto che amo la velocità ma non disdegno nemmeno curve strette..
grazie a tutti!

sto per comperarmi un paio di ATOMIC RACE GS.. prezzo di listino 449 da dimezzare per i saldi..
raggio di curvatura 15,5 percui non eccessivo e utilizzabile in maniera discreta anche su curve strette.. ho però un dubbio sulla lunghezza.. sono alto 1,75 e peso circa 60 kg.. che misura mi consigliate?
le due disponibili sono 162 e 170..
tenete conto che amo la velocità ma non disdegno nemmeno curve strette..
grazie a tutti!

Io direi 170 (cm in + si _ ma non in -)
Ciao

Attenzione pero'... Che livello sei? Lo sci in questione e' uno smu in sintetico, che di gigante ha ben poco... In ogni caso sopra il 170...

Attenzione pero'... Che livello sei? Lo sci in questione e' uno smu in sintetico, che di gigante ha ben poco... In ogni caso sopra il 170...

Come dice tonio è uno smu. Io prenderei altro in considerazione 1 perchè sono troppo corti e 2 perché se ami la velocità un sintetico corto non ci fai una mazza. Sbacchetta e basta.

.