giovanni53
New member
un saluto a tutti,poi il consiglio con breve cronistoria.dunque ho 58anni,e scio da quando ne avevo 15 quindi anche se negli ultimi 10 anni sto sciando veramente molto poco,(2/3giorni l'anno,vuoi x problemi di mancanza di allenamento,vuoi x problemi fisici alla schiena con conseguente sofferenza delle gambe che mi costringono a fermarmi spesso sulla pista x riposare),non ho nessuna intenzione di attaccare gli sci al chiodo e quindi ho deciso di cambiare i miei attrezzi cercando qualcosa che possa agevolare,semplificare le mie sciate che anzi vorrei incrementare.qualche dato,sono alto o basso m1,60 e attualmente scio con un wolkl carver da cm163 che ho da una decina di anni e scarponi lange midi che all'epoca erano dei buoni scarponi ma purtroppo di misura un po eccessivi sono un 41e1/2 io calzo 40 anche se misurando il piede arriva a 25cm.diciamo che come livello dopo 3 corsi fatti in età giovanile da pirovano su allo stelvio e altre lezioni prese poi in giro negli anni non avrei problemi e fintanto che le gambe reggono riesco a condurre bene su quasi tutte le piste,preciso che preferisco curve medio,strette.avendo deciso x il cambio e non volendo investire un capitale guardavo su internet le varie possibilità,(io sto a napoli e non c'è una grossa scelta), ho trovato x il momento queste cose che vorrei sottoporre al vostro giudizio e consigli sono bene accetti.
SALOMON SCI ENDURO LX 750 CON ATTACCO JL 10 All mountain
sci Atomic Vario Pro + attacchi XTO 10 R - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
LANGE BLASTER 80 SCARPONI SCI LB14080 Scarpone da sci all-mountain
LANGE LB12500 RX 100 Allround
spero di non essere stato troppo tedioso nell'esposizione nel caso mi scuso e ringazio chi vorrà rispondermi
SALOMON SCI ENDURO LX 750 CON ATTACCO JL 10 All mountain
sci Atomic Vario Pro + attacchi XTO 10 R - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
LANGE BLASTER 80 SCARPONI SCI LB14080 Scarpone da sci all-mountain
LANGE LB12500 RX 100 Allround
spero di non essere stato troppo tedioso nell'esposizione nel caso mi scuso e ringazio chi vorrà rispondermi
Ultima modifica: